Altamura, Bari · Da Agosto 2015
Ho 23 anni sono fidanzata da 3 anni e abbiamo 2 figli meravigliosi il maschietto di 14 mesi e la femminuccia di 2 mesi ...
- Super Sposa
- 2.818 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3474 giorni fa??????Sono venuta a salutare tutti voi !Mio marito ha detto che sto sempre guardando questo gruppo, ogni 2 secondi...Lui non c'è la fa più. Abbiamo discusso lui ha detto di fare una scelta se continuò su gruppo lui vai via...Oppure se esco di questo...
Ho creato un post
3502 giorni faè passato troppo in fretta vorrei tornare in dietro x rivivere questo magnifico giorno
Ho creato un post
3510 giorni faMi sono sposata il 9 settembre è volevo mostrarvi il mio make up per darvi qualche spunto ...fatemi sapere che ne pensate
Ho creato un post
3522 giorni faRagazze qualche fotina ufficiale del nostro giorno
Ho creato un post
3532 giorni faRagazze nn ho parole un giorno magnifico godetevelaborazione al massimo
Ho creato un post
3533 giorni faE nn riescon propio a dormire sono molto emozionata spero che la pioggia non mi accomapagni
Ho creato un post
3535 giorni faEccole vi piacciono?
Ho creato un post
3539 giorni faManca così poco non ci credo oggi ritirerò le bomboniere sono super emozionata ma nnt ansia e voi??? Come siete messe
Ho creato un post
3579 giorni faPer la mia testimone donna ho pensato di regalarle questi orecchini ma quali vi piacciono di più io preferisco i primi
Ho creato un post
3580 giorni faAbbiamo scelto questa che ne pestate? ?? Io la adoro
Ho creato un post
3584 giorni faRagazze siamo a meno 50 tondi tondine e ora comincio ad essere emozionata un pò
Ho creato un post
3589 giorni faQuesti sono gli orecchini e la collana ke indosseró il giorno del mio matrimonio ...me li ha regalati il mio f m il giorno della nostra promessa
Ho creato un post
3605 giorni faEcco la nOstra promessa di matrimonio
Ho creato un post
3614 giorni faDel vestito di mia sorella? ? X me è splendida
Ho creato un post
3617 giorni faFinalmente anche lei ha trovato il suo abito è semplice ma le sta veramente bene vi posto la foto anke se non si vede molto
Ho creato un post
3622 giorni faCiao sposine oggi mia cognata mi ha fatto vedere il vestito che la sua amica ha comprato x il mio matrimonio ,, sinceramente mi ha dato un po' fastidio xkè il suo vestito mi sembra eccessivo lei per me non è nessuno E a dirla tutta mi sta anke...
Fotografi garanzie ANFM