Altamura, Bari · Da Agosto 2015
Ho 23 anni sono fidanzata da 3 anni e abbiamo 2 figli meravigliosi il maschietto di 14 mesi e la femminuccia di 2 mesi ...
- Super Sposa
- 2.818 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3579 giorni fa
Tesorine ciao...ho preso questi orecchini ma nn so scegliere x il grande giorno....consigliooooo......quale vi piace di più??
Ho caricato una foto nel post di Adriana
3579 giorni fa
Per la mia testimone donna ho pensato di regalarle questi orecchini ma quali vi piacciono di più io preferisco i primi
3580 giorni fa
3584 giorni fa
3589 giorni fa
Questi sono gli orecchini e la collana ke indosseró il giorno del mio matrimonio ...me li ha regalati il mio f m il giorno della nostra promessa
3605 giorni fa
3614 giorni fa
3618 giorni fa
Finalmente anche lei ha trovato il suo abito è semplice ma le sta veramente bene vi posto la foto anke se non si vede molto
3622 giorni fa
Ciao sposine oggi mia cognata mi ha fatto vedere il vestito che la sua amica ha comprato x il mio matrimonio ,, sinceramente mi ha dato un po' fastidio xkè il suo vestito mi sembra eccessivo lei per me non è nessuno E a dirla tutta mi sta anke...
3623 giorni fa
3646 giorni fa
3647 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Licia
3656 giorni fa
Sono curiosa di sapere come è il vostro anello di fidanzamento.....??questo è il mio, lo adoro!!!
3659 giorni fa
3675 giorni fa
Ciao sposine mi sposo a settembre e mia sorella e mia cognata stanno preparandosi. Anke loro x l'evento ...mia sorella ha comprato il vestito blu 2 mesi fa mia cognata oggi ...nn vi sembrano simil?? Mia sorella è una belva dice che deve assolutamente...
3686 giorni fa
Ha comprato il suo abito io ho potuto vederlo solo in foto ...non mi entusiasma molto ...ma lui mi ha assicurato ke in foto nn rende ...voi ke ne pensate??? Da premettere ke dovrà mettere la cravatta
Fotografi garanzie ANFM