Bari, Bari · Da Agosto 2015
Sono una persona solare, molto permalosa, autoritaria e progetto qualsiasi cosa!!!
- Sposa Saggia
- 1.982 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Aprile 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Pinkapanka
3590 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3593 giorni fa
Ciao ragazze tra poco faremo la promessa,volevo regalare qualcosa di bello al mio fidanzato...gli volevo regalare l'anello del Rosario ma a lui non piace molto...volevo far incidere la data della promessa e far benedire il mio anello del Rosario ed...
Ho partecipato al post di Alessia
3593 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rita
3593 giorni fa
Buonasera sposine! Premesso che amo le candele, sto valutando la possibilità di inserirle nel centrotavola... Però... Il grosso guaio è che il ricevimento si terrà a pranzo... Devo escluderle di sicuro, secondo voi? Aspetto i vostri pareri!
Ho partecipato al post di Rita
3593 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
3593 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3593 giorni fa
Sposineee ma quanto è complicato scegliere la cucina????la vostra com'è?pubblicate la foto, ho bisogno di idee x il colore e la finitura!Heeelp
Ho partecipato al post di Sposina
3593 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
3594 giorni fa
Che tipo di torta avete scelto tradizionale o monumentale ? Che gusti ?? Postate le foto !!!
Ho partecipato al post di Simona
3594 giorni fa
Ho creato un post
3594 giorni faFinalmente dopo due mesi di matrimonio e sei dal contratto di acquisto, oggi è arrivata la Mia adorata cucina!!!
Ho caricato una foto nel post di Corinne
3595 giorni fa
Ho partecipato al post di Corinne
3595 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3601 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
3601 giorni fa
Ciao!!!! Cosa ne pensate della nuova moda Sigari, rum e cioccolata? Trovo la cosa un pò goliardica ma sinceramente la preferisco alla classica confettata...
Fotografi garanzie ANFM