Lecce, Lecce · Da Agosto 2015
- Sposa VIP
- 8.886 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3607 giorni faOggi ho preparato tutti i fiocchetti da mettere sui ventagli.... che ne dite??? A me piacciono tantissimo
Ho creato un post
3616 giorni faBuonasera sposine, sto realizzando da me molte cosine per il matrimonio ed ora ho bisogno di voi....chi ha fatto le etichette per l'acqua personalizzate??? Mi passereste il file gentilmente o mi spiegate il procedimento per farle da me??? Grazie...
Ho creato un post
3633 giorni faBuonasera sposine, oggi ho comprato un paio di scarpe che vorrei mettere sotto l'abito il giorno del mio matrimonio...che ve ne pare??? Mia madre dice:" quando mai si è vista una sposa con le scarpe blu???" Antica!!! Avrei anche un paio bianco...
Ho creato un post
3634 giorni faE dopo il regalo per il fratello di mio fm (orologio fossil) oggi abbiamo preso il regalo per mia sorella... una borsa guess alla quale aggiungerò uno charm Pandora con scritto grazie!!! Che ve ne pare? Anche se la foto non rende molto...
Ho creato un post
3644 giorni faBuongiorno sposine, ieri inaspettatamente mio fm mi ha fatto un regalo stupendoooooo collier Swarovski che mi piaceva tantissimooooooo......!!!! Scusate la mia faccia,ma ero stanchissima e non ordinata!!!
Ho creato un post
3652 giorni faEh si,oggi mancano solo 100 giorni al nostro grande giorno aspetto con ansia che passino!!!
Ho creato un post
3653 giorni faBuonasera sposine, che ne dite di questo per il grande giorno?
Ho creato un post
3658 giorni faFinalmente abbiamo trovato il regalo per il fratello di mio fm. Ha quasi 24 anni, vi piace? È della fossil ora ne mancano altri tre!!! Stiamo facendo dei regali personalizzati per ognuno di loro avendo età e gusti differenti...
Ho creato un post
3671 giorni faFinalmente ho finito le mie partecipazioni vi piacciono???i cartoncini esterni li ho presi da aliexpress,ma i nastrini, le stelle marine a ciondolo e l'interno è tutta opera mia scusate ma la prima foto non riesco a girarla!!!
Ho creato un post
3682 giorni faFinalmente ieri abbiamo ordinato le nostre fedi unoaerre comode fascia larga (5mm) oro rosa!!! Siamo Veramente molto entusiasti!!!
Ho creato un post
3690 giorni faSposine quale vi piace di più? I dettagli verrebbero fatti blu ( colore del matrimonio ) all'inizio avevamo scelto quella classica rotonda ma il mio fm mi chiefe sempre se la cambiamo con quella quadrata...voi che dite???
Ho creato un post
3718 giorni faScusate ma dove posso trovare i topic che ho scritto io? Dall'app del cellulare grazie a chi mi aiuterà
Ho creato un post
3763 giorni faCiao sposine cosa ne dite dei miei segnaposto? Finalmente sono arrivati,ora dovrò confezionarli...Avete qualche idea???
Ho creato un post
3765 giorni faRagazze che ne dite? Vi piace? Le rose saranno blu...
Ho creato un post
3769 giorni faRagazze sono felicissima,ho fatto la prima prova e sono contentissima della mia scelta...per il momento mi ha fatto tre acconciature,poi ne proveremo delle altre che ve ne pare???
Ho creato un post
3780 giorni faBuon pomeriggio ragazze, come da titolo sto cercando delle scstole per bomboniere, perchè per risparmiare un pò le confezionerò io... tutte quelle che trovo però costano veramente un sacco, voi da dove le avete comprate e quanto le avete pagate? A me...
Fotografi garanzie ANFM