Lecce, Lecce · Da Agosto 2015
- Sposa VIP
- 8.886 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3551 giorni fa
Buonasera sposine, il 9 sarà il giorno tanto atteso, che ne dite delle mie unghiette???
Ho caricato una foto nel post di Marilena
3558 giorni fa
Ciao a tutte!!!Partiremo a novembre con costa magica. ...nella foto gli itinerari. ..chi ha già avuto esperienza con costa magica? Come vi siete trovate? Io spero di nn soffrire troppo il mal d mare..x il resto credo sia un bel giro...voi che ne...
Ho caricato una foto nel post di Elvira
3562 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3562 giorni fa
Ragazze sab mi sposo e mer andrò a fare le unghie, non ho la più pallida idea come farle, il french non mi fa impazzire ma non lo escludo, sto valutando però un colore naturale con questa decorazione, la forma sarà o mandorla oppure squadrate. Mi...
Ho caricato una foto nel post di Yesenia
3562 giorni fa
Buongiorno sposine!!!è ora di decidere anche le unghie..il gande giorno si avvicina e sono ancora molto indecisa su come farle..sono orientata su queste..voi quale delle tre in foto scegliereste?non amo le classiche unghie sposa..mi mantengo sul...
Ho caricato una foto nel post di Aaaaa
3563 giorni fa
Al mio matrimonio voglio scoppiare i palloncini per fare una cosa carina oltre le moncofiere cosa mi consigliate di fare
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3570 giorni fa
Per il giorno delle mie bozza ho creato delle wedding bag al cui interno ho inserito un ventaglio,una salvietta umida, un fazzoletto con porta fazzoletto personalizzato creato da me e bottiglietta D acqua personalizzata!!! Come segnaposto abbiamo...
Ho caricato una foto nel post di Margherita
3571 giorni fa
finalmente dopo mille prove sono riuscita a fare questo maledetto rosa salmone/cipria.....impresa ardua ma ce l ho fatta!!! Ora una bella giornata al sole e poi paro col blu! che dite? riso!!
Ho caricato una foto nel post di Marta
3577 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mariella
3582 giorni fa
Salve ragazze!!!Sono alle prese con i coni portariso...ho deciso di farli semplici...quindi coni trasparenti,riso integrale per nn far macchiare gli abiti e un fiorellino glicine per chiuderli...volevo solo dare un tocco di glicine ad un pò di...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3585 giorni fa
Ciao! Vorrei preparare delle piccole wedding bag per i miei invitati. Pensavo a qualcosa per i bambini con le bolle di sapone, piccoli librini, matite....e per gli adulti invece con la coccarda per l auto, il riso, la mappa per il ristorante...Che ne...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3586 giorni fa
Ciao sposine.. chi di voi ha scelto il colore blu? Con quale tema segnaposto avete scelto per questo colore?? Io non ho idee. Se vi fa piacere potete postare delle foto. grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3587 giorni fa
Ciao a tutte!Chi di voi ha acquistato fedi unoaerre?!A noi piacerebbe la comoda in oro giallo, 4 mm...la mia circa 330EUR...che ne dite?!? Come prezzo alto o può andare?
Ho caricato una foto nel post di Monica
3587 giorni fa
Bene anche i ventagli sono apposto ho visto molte idee carine come mettere i nomi bene a me hanno chiesto 36EUR per fare gli adesivi con i nomi vi volevo chiedere voi come avete fatto se li avete scritto voi?? In più i fiocchi secondo voi li attacco...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3587 giorni fa
Buongiorno ragazze...Non so voi ma io sto impazzendo per trovare le bomboniere...vorrei fare una cosa originale ma non riesco a trovare quella giusta..Sinceramente di fare i soliti oggetti in argento non mi va...Voi che bomboniere avete scelto?...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3587 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM