Lecce, Lecce · Da Agosto 2015
- Sposa VIP
- 8.886 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3553 giorni faBuonasera sposine, il 9 sarà il giorno tanto atteso, che ne dite delle mie unghiette???
Ho creato un post
3558 giorni faE poi ti accorgi che mancano solo cinque giorni e non puoi che pensare che il giorno che hai sempre desiderato sta per arrivare. Tutti i dettagli pronti, hai pensato a tutto ciò a cui potevi pensare per rendere quel giorno perfetto!!!Ma quel giorno...
Ho creato un post
3562 giorni faBuongiorno sposine, mancano solo 10 giorni per il giorno tanto atteso ed il meteo che fa??? Mette pioggia speriamo cambino le previsioni, mi dispiacerebbe veramente tanto!!!
Ho creato un post
3573 giorni faRagazze non ci posso credere il tempo sta volando.... voi come siete messe?
Ho creato un post
3582 giorni faIl tempo stringe!!! Sposine chi come me?
Ho creato un post
3587 giorni faVi piacciono? Vi faccio vedere interno ed esterno
Ho creato un post
3587 giorni faCiao sposine, nelle wedding bag ho pensato di inserire qualche caramellina...che ne dite?
Ho creato un post
3587 giorni faBuonasera ragazze cosa ve ne pare? Le metterò nelle wedding bag
Ho creato un post
3595 giorni faTutto in tema.... tanta fatica ma sono troppo soddisfatta
Ho creato un post
3596 giorni faI miei fai da te continuano ogni sera faccio qua
Ho creato un post
3598 giorni faPerché sono ritornata ad essere una sposa novella?
Ho creato un post
3599 giorni faChe ne dite??? A me così stanno convincendo molto
Ho creato un post
3602 giorni faRagazze che ne dite??? L'acconciatura mi piace molto, il trucco quale preferite? O provo con altri colori?
Ho creato un post
3602 giorni faUn'altra cosa è stata completata...che ne dite dei miei bigliettini da inserire nei confetti???
Ho creato un post
3605 giorni faRagazze ho un dubbio...io sono già sposata civilmente, quanto tempo prima devo fare le pubblicazioni in chiesa??? E quanto tempo rimangono affisse??? Il mio fm domani parte e tornerà il 7 agosto, noi ci sposiamo il 9 settembre...un mese prima va...
Ho creato un post
3607 giorni faPartenza 11 settembre da Civitavecchia e 12 settembre da Savona... chi con noi???
Fotografi garanzie ANFM