Lecce, Lecce · Da Agosto 2015
- Sposa VIP
- 8.886 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3587 giorni fa
Ciao sposine, nelle wedding bag ho pensato di inserire qualche caramellina...che ne dite?
3587 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tania
3587 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3590 giorni fa
Ciao sposine, manca davvero poco ormai! il 10 settembre è vicino e sono ancora tante le cose da chiudere ed organizzare. Voi a che punto siete? cosa vi manca? siete tranquille o agitate? io fino a qualche giorno fa ero tranquilla adesso se penso che...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3593 giorni fa
Ragazze secondo voi com è? Io la vedo un po vuota cos alteo posso metterci? Dentro ci sta - ventaglio- lacrime di gioia- spiegaziobi gioco i spy- profumino- stacca e vinci perchè il gratta e vinci nn mi è venuto bene...Aiutatemi
Ho caricato una foto nel post di Angela
3594 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3595 giorni fa
Ciao a tutte! Finalmente sono arrivati i ventagli! Sono graziosi ma banalotti... semplici in tela bianca con stecche di plastica bianca! Mi date qualche idea per decorarli per favore? Pensavo di attaccare delle napoine, ma non so...
3595 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3595 giorni fa
Ciao a tutti!! Mi sposo fra due mesi e ho già organizzato tutto mancano gli ultimi dettagli scrivo in questo spazio perché ho bisogno di una mano: ho acquistato delle stelle marine in un negozio di bomboniere da applicare sulle bomboniere che...
Ho caricato una foto nel post di Fabrizia
3595 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Miriam
3595 giorni fa
Ciao a tutte! Per il mio matrimonio avevo pensato di comprare dei ventagli da distribuire in chiesa tra gli invitati. Mi piacerebbero in legno di bambù sotto e tela bianca sopra con i nostri nomi e la data incisi sulla stecca..ovviamente non vorrei...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3595 giorni fa
Comiciano a prendere forma..una volta confermata la data la metterò sull'altro lato (così coprirò anche la scritta made in China)
3595 giorni fa
3598 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luana
3599 giorni fa
Per dare un po di colore ai ventagli ho deciso di infiocchettarli e attaccarci dei cuoricini glitterati
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3601 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM