Caserta, Caserta · Da Agosto 2015
Sono una ragazza sincera, buona,allegra, generosa, che ama fare del bene agli altri.
- Super Sposa
- 3.552 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3640 giorni faFatemi sapere quale vi piace di più?
Ho creato un post
3642 giorni faFatemi sapere se il rosso sta bene vicino alla pergamena. Il carattere che ho usato vi piace?
Ho creato un post
3646 giorni faQuesta sarà la mia camera da letto sapete darmi un consiglio su che accessori abbinare e di che colore? Mia sorella mi ha regalato una cornice a forma di casetta bianca e Tortora secondo voi sta bene? Oppure stona con la camera da letto? Mi conviene...
Ho creato un post
3655 giorni faAltro gruppo di foto una giornata da ricordare
Ho creato un post
3655 giorni faLa nostra promessa 15 Aprile 2016 che giornata emozionante.... Ero felicissima
Ho creato un post
3665 giorni faHo letto su internet che quando una coppia di fidanzati quando fa la promessa di matrimonio per il comune risulti già sposato? È' vera come cosa oppure no? Attendo vostre risposte grazie
Ho creato un post
3668 giorni faUn paio di mesi fa io e il mio ragazzo siamo andati a vedere la nostra camera da letto da Ikea il modello dei mobili e' hurdal va tutto bene solo che non mi piace che il mobile si devono unire e non sono in un unico pezzo poi siamo andati da centro...
Ho creato un post
3674 giorni faIo tempo fa ho concordato con la location i fantasmini, siccome ho spostato il matrimonio di pomeriggio perché di mattina era troppo complicato per me e per tutti gli invitati il ristorante mi ha imposto delle sedie diverse adesso vi posto le foto mi...
Ho creato un post
3679 giorni faIdee e spunti per organizzare un matrimonio diverso dal solito rompendo i soliti schemi tradizionali.
Ho creato un post
3695 giorni faPer il mio mi sono ispirata allo stile floreale un po' vintage. Sono solo indecisa se fare o meno il tableau mariage sempre in stile floreale che ogni tavolo tiene un fiore associato con i rispettivi nomi
Ho creato un post
3703 giorni faHo parlato con mia cognata e visto che lei continuava a dirmi che aveva problemi a portarmelo ho deciso che me lo farà mia madre o mia sorella. Anche se lei adesso sta dicendo che io prima ho detto una cosa e poi ne ho deciso un'altra anche se la...
Ho creato un post
3710 giorni faSan Valentino 2016
Ho creato un post
3721 giorni faIo sto facendo le pratiche per organizzare la promessa di matrimonio oggi sono andata al municipio e siccome noi faremo la separazione dei beni ho chiesto se si comunica al comune durante le firme per la promessa e lui mi ha risposto lo devi dire al...
Ho creato un post
3722 giorni faDatemi delle idee su cosa optare come regali per i miei testimoni.
Ho creato un post
3730 giorni faIl mio ragazzo vorrebbe l'ave Maria di shubert perché alla sua mamma che non c'è più piaceva molto. Però io non sapendo ho scelto quella di gounoud ed ora mi sento in colpa secondo voi cosa dovrei fare? Se ne possono fare due invece di una?
Ho creato un post
3731 giorni faVenerdì ho contattato una ragazza per la musica che ho sentito cantare ad un matrimonio e mi è piaciuta fin qui tutt'ok la scrivo e mi dice a che ora ti sposi e la data poi sabato mattina mi chiama e mi dice che lei il 27 agosto non c'è e che c'è una...
Fotografi garanzie ANFM