Caserta, Caserta · Da Agosto 2015
Sono una ragazza sincera, buona,allegra, generosa, che ama fare del bene agli altri.
- Super Sposa
- 3.552 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3646 giorni fa
Questa sarà la mia camera da letto sapete darmi un consiglio su che accessori abbinare e di che colore? Mia sorella mi ha regalato una cornice a forma di casetta bianca e Tortora secondo voi sta bene? Oppure stona con la camera da letto? Mi conviene...
3654 giorni fa
3654 giorni fa
La nostra promessa 15 Aprile 2016 che giornata emozionante.... Ero felicissima
3674 giorni fa
Io tempo fa ho concordato con la location i fantasmini, siccome ho spostato il matrimonio di pomeriggio perché di mattina era troppo complicato per me e per tutti gli invitati il ristorante mi ha imposto delle sedie diverse adesso vi posto le foto mi...
3679 giorni fa
Idee e spunti per organizzare un matrimonio diverso dal solito rompendo i soliti schemi tradizionali.
3695 giorni fa
Per il mio mi sono ispirata allo stile floreale un po' vintage. Sono solo indecisa se fare o meno il tableau mariage sempre in stile floreale che ogni tavolo tiene un fiore associato con i rispettivi nomi
3710 giorni fa
3736 giorni fa
3739 giorni fa
Vi piacciono con le orchidee? Adesso vi metto varie foto io vorrei optare per un bouquet così
3778 giorni fa
3778 giorni fa
Vi do un piccolo anticipo per iniziare poi pubblicherò il tutto accompagnato dal vestito fatemi sapere cosa ne pensate. Buonanotte e baci a tutte
3780 giorni fa
Io mi sposo il 27 agosto secondo voi qual'e' il più adatto?
3807 giorni fa
Che consiglio mi date? Quale fareste per la vostra promessa?
3820 giorni fa
3822 giorni fa
Che bella giornata indimenticabile l'anno prossimo di questi tempi sarò sposata e festeggerò il mio compleanno con il mio futuro marito non vedo l'ora che viene il giorno del mio matrimonio adesso mancano 299 giorni
3822 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM