Pavia, Pavia · Da Agosto 2015
"Quando incontrerai l'uomo giusto, ti basterà uno sguardo per capire che è Lui." E così è stato. Uno sguardo e l'Omone mi ha conquistata. Due mesi per... Visualizza altro
"Quando incontrerai l'uomo giusto, ti basterà uno sguardo per capire che è Lui." E così è stato. Uno sguardo e l'Omone mi ha conquistata. Due mesi per innamorarsi, otto per decidere di sposarci e... Eccoci qui! Ad un passo dal Grande Giorno!
- Sposa Saggia
- 1.631 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3842 giorni faRagazze, ma solo io non ho capito con che criterio vengono assegnati i punti? A volte me ne assegnano 5, altre 3, altre 1 soltanto... E magari per la medesima azione! Esempio: commento un post e mi danno 3, ne commento un altro e me ne danno 5, ne...
Ho creato un post
3844 giorni faRagazze, ho bisogno del vostro aiuto ancora una volta! Ho visto un sacco di cose superbelle su etsy! Qualcuna di voi ha comprato lì? Come vi siete trovate? Grazie in anticipo!
Ho creato un post
3844 giorni faFm ed io ieri parlavamo dei testimoni e delle bomboniere. La scelta era tra dare una bomboniere più grande rispetto alle altre o dare la bomboniera "di tutti" aggiungendo però un regalo personalizzato per ogni testimone. Abbiamo scelto la seconda...
Ho creato un post
3845 giorni faRagazze, ho bisogno di un consiglio. .. per tutta una serie di motivi, devo disdire un fornitore. Con questa persona ho solo scambiato delle mail e non ho versato nessun acconto. Che dite? Mando una mail in cui "libero" dall'impegno e stop? Grazie...
Ho creato un post
3854 giorni faCiao ragazze! Tra poco ho la prima prova e... ho l'ansia! Ho paura di vedermi orribile con tutti gli abiti presenti in negozio. .. povera me! Vi saprò dire... pensatemi!
Ho creato un post
3859 giorni faCiao a tutte! Ho bisogno di un consiglio... Siamo alla ricerca del fiorista e i prezzi sono vertiginosi! I soldi sono quelli che sono e... Qualcuno mi può consigliare un fiorista onesto e bravo a Pavia o Milano Sud? Grazie mille!
Ho creato un post
3863 giorni faRagazze, scusate lo sfogo ma... abbiamo l'ennesimo problema con la casa. Prima il proprietario ha fatto soldi sul prezzo, poi sulla data del rogito. L'abbiamo accontentato. Poi c'è stata la fuga di metano sistemata dopo mille insistenze da parte...
Ho creato un post
3864 giorni faCiao! Ho cambiato la foto profilo ma compare sempre quella vecchia. Ho provato a cambiarla e c'era quella nuova. Ma poi non compare più. Che succede? Grazie mille!
Ho creato un post
3866 giorni faSposine! Finalmente ho le date dei corsi in zona! Ora dobbiamo solo decidere dove farlo e sperare che il parroco ci aiuti visto che sia io che fm lavoriamo su turni, week end compresi! Però penso che ce la faremo!
Ho creato un post
3867 giorni faBuonasera ragazze! È una cavolata ma mi dà troppo fastidio! Come testimoni ho scelto le due persone che mi sono state più vicine in questi anni: un mio cugino e una mia amica. Per me sono i fratelli che non ho e la scelta è stata naturale. Mio cugino...
Ho creato un post
3868 giorni faBuonasera Sposine! Ho una domanda un pochino scema... Come si fa la prova dell'abito? Cioè. .. Bisogna portare qualcosa? Dire qualcosa di specifico quando si prenota? E soprattutto... posso mettere la mia biancheria da nonna o devo mettere roba...
Ho creato un post
3873 giorni faBuonasera sposine, ieri ho avuto la prima lite con FM... Vi faccio qualche premessa per farvi capire meglio. Noi non conviviamo quindi ci manca TUTTO. Io lavoro a contratto: ora sono a casa, mi faranno un nuovo contratto ma non so quando. Avendo un...
Ho creato un post
3877 giorni faCiao ragazze! Ho una curiosità. .. sono innamorata degli abiti Jolies! Ora farvi un elenco dettagliato dei modello mi risulta difficile ma... Qualcuna di voi conosce i prezzi (all'incirca, su per giù) di questa collezione? Grazie mille!
Ho creato un post
3883 giorni faCiao a tutte! Oggi io e FM abbiamo visitato il negozio di bomboniere che ci fornirà tutto il necessario! C'è tantissima scelta e siamo entrati in crisi! Cosa scegliere? Vorremmo qualcosa di utile ma non banale. Consigli?
Ho creato un post
3885 giorni faCiao! Sono di Pavia e mi sposo a maggio. Si avvicina il momento di scegliere l'abito ma non so a chi affidarmi... Consigli?
Fotografi garanzie ANFM