Pavia, Pavia · Da Agosto 2015
"Quando incontrerai l'uomo giusto, ti basterà uno sguardo per capire che è Lui." E così è stato. Uno sguardo e l'Omone mi ha conquistata. Due mesi per... Visualizza altro
"Quando incontrerai l'uomo giusto, ti basterà uno sguardo per capire che è Lui." E così è stato. Uno sguardo e l'Omone mi ha conquistata. Due mesi per innamorarsi, otto per decidere di sposarci e... Eccoci qui! Ad un passo dal Grande Giorno!
- Sposa Saggia
- 1.631 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3620 giorni faA -4 giorni gli invitati sono stati decimati. Malattie, infortuni, ricoveri... Chi più ne ha, più ne metta! Ho il terrore di guardare i messaggi o rispondere al telefono!
Ho creato un post
3644 giorni faFm e io siamo due interinali nella stessa azienda. Abbiamo diritto a ferie e permessi ma in base alle esigenze dell'azienda. Fino a -30 non sapevamo se ci avrebbero concessodei gigiorni per il viaggio di nozze quindi non ci siamo attivati. Ieri la...
Ho creato un post
3662 giorni faDurante la ristrutturazione della casa, il pittore mi aveva garantito di poter coprire gli orrendi davanzali di marmo (scadente) scuro. Il risultato? Un lavoro fatto in fretta e furia e rovinando tutto! Per sostituirli, dovevo rompere il muro e...
Ho creato un post
3665 giorni faSono a -49 e pensavo a quando mi sono iscritta qui... non sapevo NULLA di matrimonio e varie e adesso... potrei quai fare la wedding planner! Volevo ringraziare tutte per l'aiuto che ci diamo ogni giorno senza conoscerci!
Ho creato un post
3668 giorni faRagazze, mancano 52 giorni e non mi portano i mobili! Consegna prevista: inizio febbraio. Poi si è slittati a marzo per problemi loro, poi aprile... Oggi ho chiamato ancora e dovrebbe richiamare la signora che gestisce le consegne ma per ora. .....
Ho creato un post
3671 giorni faRagazze, la prova menù è andata benissimo! Siamo supersoddisfatti! E se non piace agli ospiti... problemi loro! A hahaha hahaha!
Ho creato un post
3673 giorni faSposine belle! Sono super agitata perché domani potrò finalmente assaggiare il menù del matrimonio! Speriamo in bene! Incrociate le dita per me!
Ho creato un post
3680 giorni faNon so come dire a Fm che non voglio le wedding bags... lui le adora ma io non posso vederle. È più forte di me! Ma non posso fare due belle ceste con ventagli e fiocchi per macchine e stop? Non so proprio come dirglielo. ..
Ho creato un post
3696 giorni faRagazze, ho bisogno di voi... Fm ed io vorremmo mettere una bella lavagnetta in casa ma i muri scarseggiano. .. Conoscete per caso siti a cui rivolgermi? Magari le appassionate del fai da te conoscono siti che le fanno su misura. .. grazie mille!
Ho creato un post
3704 giorni faBuonasera sposine! Una domanda tecnica...il matrimonio è il29/05 in chiesa. Abbiamo già fatto tutti i documenti sia in chiesa che in comune con tanto di firme. La domanda è. .. La promessa l'abbiamo già fatta? Ho una confusione. ..
Ho creato un post
3797 giorni faCiao! Ho un dubbio atroce e anche un pochino stupido... Noi abbiamo deciso di sposarci in Chiesa e so come funziona: cerimonia, firme, ecc. La mia domanda è. .. I nostri testimoni dovranno firmare anche documenti per il comune PRIMA della cerimonia...
Ho creato un post
3802 giorni faBuonasera ragazze! Fm ed io siamo in disaccordo. Io voglio scrivere a mano i destinatari delle partecipazioni, lui assolutamente no. Compromesso? Io scrivo le mie, lui lascia in bianco le sue. Chi dei due è matto? Ps: all'inizio le voleva scrivere...
Ho creato un post
3806 giorni faCiao sposini, Qualcuna di voi ha scelto il nostro Catering?Noi fino ad ora siamo piuttosto soddisfatti: sempre disponibili e gentili! Per fine gennaio faremo la prova menu. .. E ho un paio di domande, che poi sono curiosità. .. Che tipo di torte...
Ho creato un post
3814 giorni faBuonasera ragazze! Oggi ero tutta gasata perché dovevamo andare a vedere la bozze delle partecipazioni. .. E sono rimasta delusa. Tutte cose risolvibili (colore troppo chiaro, grafia troppo piccola, si sono dimenticati il biglietto per la lista...
Ho creato un post
3825 giorni faBuongiorno! Ho un piccolo dubbio... abbiamo fermato la location (con acconto già versato) a marzo/aprile. È tutto a posto ma vorrei contattarli per sapere se è veramente tutto ok... che dite? Li contatto con la scusa del "tra quanto tempo...
Ho creato un post
3839 giorni faCiao sposine! Ieri parlavo con Fm e gli è venuta un'idea che mi gira in testa: far servire ai nostri ospiti bottiglie di vino con etichette personalizzate... che ne pensate? Qualcuna di voi l'ha fatto? Dove potrei stampare le etichette online? Grazie...
Fotografi garanzie ANFM