Macerata, Macerata · Da Agosto 2015
- Super Sposa
- 3.027 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3578 giorni faRagazze vi piacciono? Ho fatto un bel giro in questi gg e non trovavo nulla poi la folgorazione e se indossassi quelle favolose Vivienne Westwood che mi hanno regalato le meravigliose amiche [che poi sono testimone e damigella] per la tesi? Detto...
Ho creato un post
3579 giorni faLe fedi dei miei genitori ... tra 60 giorni saranno le nostre, sono emozionata
Ho creato un post
3585 giorni faRagazze ho bisogno di un dj...
Ho creato un post
3586 giorni faRagazze ho un abito leggerissimo mi fa sentire una farfalla mi piacerebbe una Coroncina di fiori ma ho i capelli auper corti che dite è ridicola?
Ho creato un post
3595 giorni faRagazze del giappone fai da te come fate per assicurazione medica di viaggio e wifi?grazieeeeee
Ho creato un post
3600 giorni faSu questo forum ho scoperto la fatidica promessa e quindi dopo le firme da soli ci siamo concessi un bell'aperitivo che figo brindare al matrimonio al nostro in primis ma anche al vostro ragazze che mi capite e supportate
Ho creato un post
3603 giorni faEccole tutte interamente fatte dal mio meraviglioso fm che come in tutte le cose della vita concretizza i miei sogni ve le mostro perché ne siamo davvero innamorati
Ho creato un post
3610 giorni faCiao bellezze,La sarta mi chiede di indossare sotto l'abito un body apparte che non credo di averne mai messo uno ma dove cavolo si trova un body senza spalline?io ho una 4 di reggiseno e il torace stretto gia faccio difficoltà coi reggiseni...
Ho creato un post
3611 giorni faRagazze ho pensato di realizzare dei segnabicchieri per il ricevimento sarà un grande buffet all'aperto mi piaceva fare qualcosa in cartoncino su cui gli ospiti possano scrivere il loro nome che ne dite, mia madre l'ha appena bollata come una...
Ho creato un post
3614 giorni faEcco il titolo dice tutto sono stata dalla sarta a vedere cosa aveva combinato e mi ha fatto una roba in un tessuto di prova in cui non ci ho capito niente non aveva nemmeno uno specchio. Aveva dello shantung da farmi vedere ma non fiammato insomma...
Ho creato un post
3615 giorni faRagazze ho provato ad aggiungere una pagina nel tipo di pagina non cè niente che riguardi la lista o il viaggio Mi aiutate?grazieeeee
Ho creato un post
3624 giorni faAiuto ragazze il prete ci sta facendo diventare pazziiiiii Spiego io e fm viviamo a firenze ma risiediamo ancora nelle città di origine ci sposiamo nelle marche ma in una chiesa diversa dalla mia parrocchia di residenza Ieri lo chiamo per dirgli che...
Ho creato un post
3629 giorni faRagazze cè qualcuna pazza come me da nolrggiare un Toro meccanico?
Ho creato un post
3633 giorni faRagazze qualcuna di voi ha dormito in tempio shintoista in giappone?grazie
Ho creato un post
3633 giorni faCiao ragazze come ai chiamano queste lucine?e dove le trovo low cost?mi sposo in giardino e vorrei creare un effetto del genere mi aiutate?grazieeeeeee
Ho creato un post
3638 giorni faRagazze stasera entro a casa e trovo questi libri sul divano e Fm al pc che legge come un pazzo i vari forum slla ricerca di un ryokan com onsen privato per l'ultima notte.Impazzito come un bambino per il ns viaggio Avevo capito che era la sua meta...
Fotografi garanzie ANFM