Macerata, Macerata · Da Agosto 2015
- Super Sposa
- 3.027 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Catia
3577 giorni fa
Ragazze vi piacciono? Ho fatto un bel giro in questi gg e non trovavo nulla poi la folgorazione e se indossassi quelle favolose Vivienne Westwood che mi hanno regalato le meravigliose amiche [che poi sono testimone e damigella] per la tesi? Detto...
3578 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3598 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
3600 giorni fa
Su questo forum ho scoperto la fatidica promessa e quindi dopo le firme da soli ci siamo concessi un bell'aperitivo che figo brindare al matrimonio al nostro in primis ma anche al vostro ragazze che mi capite e supportate
3602 giorni fa
Eccole tutte interamente fatte dal mio meraviglioso fm che come in tutte le cose della vita concretizza i miei sogni ve le mostro perché ne siamo davvero innamorati
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3609 giorni fa
Ragazze capisco ke nn è proprio adatto questo sito ma mi fido molto dei vostri consigli..a settembre ho un battesimo e farò la madrina..mi consigliate qualke vestito da mettere?nn ho proprio idea xke nn ho mai avuto questo ruolo..vi ringrazio
Ho caricato una foto nel post di Rxxx
3616 giorni fa
Ciao a tutte, ho appena scelto l'abito, scivolato in raso di seta, con una sola spallina sottilissima ricamata. In atelier mi hanno proposto il velo, ma io non mi ci vedo proprio. Quali alternative ci possono essere? Mantelline, casacchine, boleri......
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3631 giorni fa
ciao ragazze, la questione è la seguente: i colori del matrimonio saranno bianco, rosso e nero (metal/rock). Ci saranno due testimoni donne (mia sorella e sorella fm) la mia damigella d'onore (amica) e la damigella di 11 anni che porterà le fedi....
Ho caricato una foto nel post di Sissi
3633 giorni fa
Ciao sposine, vorrei sentire il vostro parere a proposito delle scarpe. Non vorrei prendere la classica scarpa bianca, vorrei qualcosa di argento-glitterato.. tipo i diversi sandali che fa Albano,infatti sono orientata proprio su questa marca per...
3633 giorni fa
Ciao ragazze come ai chiamano queste lucine?e dove le trovo low cost?mi sposo in giardino e vorrei creare un effetto del genere mi aiutate?grazieeeeeee
3637 giorni fa
Ragazze stasera entro a casa e trovo questi libri sul divano e Fm al pc che legge come un pazzo i vari forum slla ricerca di un ryokan com onsen privato per l'ultima notte.Impazzito come un bambino per il ns viaggio Avevo capito che era la sua meta...
3638 giorni fa
Ragazze vorrei tanto uma cosa cosi ma ho i capelli corti lisci e molto sottili e odio le estensioniCome posso fare mi aiutate?
Ho caricato una foto nel post di Anny
3639 giorni fa
Eccomi qui care sposine, super giú di morale!! Sto cercando disperatamente delle scarpe blu per il mio matrimonio ma sembra che non esistano!! Le avevo trovate( vedi foto), stupende, ma siccome ho la pianta larga mi vestivano malissimo il piede e...
Ho caricato una foto nel post di Sposa Shabby
3640 giorni fa
Quale scarpa abbinereste a questo vestitino? Sono gradite foto! Io vorrei una bellissima scarpa fucsia vestito promesse particolare vestito
Ho caricato una foto nel post di Sara
3651 giorni fa
Ciao sposine d'Italia! Come sará il cake topper della vostra torta nuziale?
Ho caricato una foto nel post di Angela
3657 giorni fa
Volevo un consiglio anzi un idea dopo il lancio del riso fuori chiesa siccome ho molte persone che mi vengono a vedere volevo chiedervi cosa potrei fare o distribuire un qualcosa per ringraziarli di avermi onorata faccio la parucchiera e verranno...
Fotografi garanzie ANFM