Taranto, Taranto · Da Marzo 2024
Lo amoooo 😍❤️
- Super Sposa
- 4.056 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
665 giorni fa
Ciao sposine. Il 21 settembre mi sposo a Barletta...ma vivo a Genova e sto organizzando tutto da qui. Conoscete qualcuno di bravo con trucco e parrucco? Sarò giù qualche giorno prima, lamprova la farò in quei giorni li .. Grazieeee ❤️💖❤️
674 giorni fa
Care amiche spose consiglio, ho un abito con scollo a V, non avrò il velo che acconciatura potreste consigliarmi ho i capelli che arrivano dopo le spalle... L 8 agosto farò prova trucco e acconciatura, si accettano consigli grazie mille 😍
Ho caricato una foto nel post di Giulia
681 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
686 giorni fa
Ciao sposine Sono qui per chiedervi delle idee sull'acconciatura , sono molto ma molto confusa. Ho un abito con scollo a cuore, braccia scoperte . È un abito a sirena con gonnellone sopra. I miei capelli sono mossi , lunghi e ramati . Visto che ne ho...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
686 giorni fa
Buongiorno! Ieri abbiamo sistemato il save the date che vorremmo mandare il 5 settembre di quest'anno. Che ne pensate? Errori/cose che si possono migliorare e che io non noto perché l'ho guardato troppe volte? Ci sposeremo in una location...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
691 giorni fa
Ragazze buona sera, come state? Manca sempre meno al mio matrimonio e visto che proprio stasera ho ricevuto l'invito del mio addio al nubilato, organizzato dalle mie damigelle (cugine) 😍, avevo pensato di regalarle qualcosa . Es. Tipo una smartbox...
699 giorni fa
Ciao a tutte, siamo alla scelta della torta ho bisogno di voi..saremo una 50 di persone e non so come farla.. Si accettano consigli o foto.. O. Per chi si è già sposato di postare la sua, grazie anticipatamente 😍
Fotografi garanzie ANFM