Taranto, Taranto · Da Marzo 2024
Lo amoooo 😍❤️
- Super Sposa
- 4.056 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2025
Buongiorno a tutti, voi quando vi siete sposati o quando vi sposerete avete scelto di celebrare il matrimonio di mattina, di pomeriggio oppure alla sera? Noi ci sposeremo di sera, verso le 18🤍
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze Il grande giorno piano piano si sta avvicinando e fino ad ora avevo pensato di fare cambio abito ma con uno bianco ma rosso o bordeaux Fino ad ora tutti hanno capito e accettato il...
...E una è fatta!!! 💐 Domani si festeggia con il rito simbolicoooo 🥳🥂
Sposine 🥰è andato tutto benissimo ❤️
Ragazze avevo commentato più volte che ero in ansia nera perché il giorno si stava avvicinando inesorabilmente. Venerdì ci siamo sposati ed è stato tutto meraviglioso e ha superato di gran lunga le...
Ciao voglio condividere con voi la mia orribile esperienza con la location I Frati di Paciano e il catering che vi impongono a forza. Mi hanno rovinato il giorno più importante della vita. Ti fanno...
Si dice che l'amore non è bello se non è litigarello e lo sappiamo, le discussioni fanno parte di ogni relazione! E tu, cosa ne pensi? Quante volte ti capita di discutere in media con il tuo partner?...
Perché hai scelto ""?
A volte sono cose piccole: chi lava i piatti, chi lascia calzini in giro… 🧦 Altre volte più grandi: soldi, programmi del weekend... E voi? Qual è il motivo più frequente dei vostri litigi? Vota e...
Perché hai scelto ""?
Ecco qualche scatto che gli invitati ci hanno scattato ieri alla festa, in attesa di quelle del fotografo! Finalmente ho sposato l'uomo che amo 🤍🤍🤍
Il 6 Settembre si è finalmente coronato il nostro sogno. Un giorno che va assolutamente vissuto a pieno, carico di emozioni…🥹❤️ È andato tutto benissimo, siamo rientrati completamente nei tempi...
Buonasera a tutte/i finalmente vi posso raccontare il nostro grande giorno. Che dire, è stato davvero stupendo e molto emozionante anche se purtroppo con degli intoppi. Un turbine di emozioni ci hanno...
Quando abbiamo iniziato a progettare il nostro matrimonio sapevamo già a chi ci saremo affidati quel giorno sia in termini di location, sia di banqueting: Villa divina vietri sul mare e...
Ciaooo sposine , manca pochissimo al mio matrimonio 😍 Volevo ringraziarvi per il sostegno e consigli che tutt’e voi avete dedicato in questo anno e mezzo di preparativi per le nozze 🥰 Ancora non ci...
Ciao a tutte sposine tra 15 giorni mi sposo volevo parlare dell’acconciatura io ho scelto questa coi cosa avete scelto?
Continuiamo con le vostre pagelle nuziali 🤍 Che ne pensi della scelta di far celebrare le nozze a un amico? La promuovi o la bocci? Vota e spiegalo nei commenti👇 *** Continua con 👉 Partecipazioni su...
Perché hai scelto ""?
Primissima domanda per le pagelle di Matrimonio.com! Che ne pensi dell'idea di festeggiare insieme l'addio al nubilato/celibato? Ti piacerebbe e la promuovi o la bocci assolutamente? 🤔 Vota e diccelo...
Perché hai scelto ""?
Settembre mese di inizio dell'anno scolastico e di riprendere i preparativi nuziali dopo le vacanze estive! Sei prontə a dare i voti ai dettagli nuziali che ti proponiamo? Cosa promuovi e cosa invece...
Perché hai scelto ""?
Sposeeee, sono a -4 giorni, oggi ho ritirato l’abito, e ho ancora mille cose da fare. Aiutooooooo😬😬😬😬 Stasera sto preparando questi sacchettini da regalare ai bimbi e pensavo di darli ad ogni coppia...
Ragazze buon pomeriggio a tutte ! Anche il porta fedi è quasi finito ! Mamma lo deve solo assemblare e cucire per chiuderlo ! Che ve ne pare?
Salve a tutti in che modo le vostre famiglie contribuiscono all' organizzazione del matrimonio. Grazie a chi risponderà
Che tipo di musica non può mancare alla festa del vostro matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze. Avrei bisogno di un consiglio da voi, perché magari da fuori riuscite a vedere la situazione con occhi diversi. C'è il fratello di mio padre e sua moglie, i miei zii quindi, che da...
Ultima domanda e ti sveleremo come vincere la luna di miele! Hai già prenotato il viaggio di nozze? Dove andrai? Vota e commenta! *** Partecipa all'estrazione di un fantastico viaggio di nozze,...
Perché hai scelto ""?
Anche la durata del viaggio è importante! Quanti giorni avete pensato o farete in luna di miele? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai già prenotato il viaggio di nozze? Partecipa all'estrazione di...
Perché hai scelto ""?
Passiamo alla parte di planning del viaggio! Ti piace organizzare il viaggio o improvvisare? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Quanti giorni di luna di miele farete? Partecipa all'estrazione di un...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, cosa ne pensate dei matrimoni a tema medievale o in generale dei matrimoni dove devi indossare un costume? Ci avete mai partecipato?📽🛡
Fotografi garanzie ANFM