Taranto, Taranto · Da Marzo 2024
Lo amoooo 😍❤️
- Super Sposa
- 4.056 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Milena
253 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mely
300 giorni fa
Buonasera sposine, ho pubblicato un post dove parlavo dell'arco ma in alternativa all'arco cosa potrebbe starci bene e in caso qualcuna di voi ha fatto altro o magari non ha fatto nulla ? Grazie per i consigli🫶🫶
Ho caricato una foto nel post di Chiara
301 giorni fa
Ciaoo a tutte, ho bisogno di un consiglio. Ho pensato di fare un porta-fedi carino, anche quello in legno, avete foto da poter vedere graziee a tutte 🥰
Ho caricato una foto nel post di Martyna
315 giorni fa
Ciao ragazze, vorrei un consiglio.. premessa.. sono alta 1.50(scarsi) e per il matrimonio che si terrà il 26/06/2026, pensavo di indossa un tacchetto basso.. da dopo la gravidanza fatico a portare un tacco alto.. cosa mi consigliate? Tacco alto o...
Ho caricato una foto nel post di Mariagrazia
332 giorni fa
Sposine 2027 ma voi avete già fatto il save The date? Se si posso vedere per un idea?🥰
Ho caricato una foto nel post di Caroli
337 giorni fa
Buonasera, qualcuno può consigliarmi in sito dove acquistare dell’intimo modellante da mettere sotto l’abito? Purtroppo non ho le gambe magre e devo trovare tipo un pantaloncino.
Ho caricato una foto nel post di Rosa
337 giorni fa
Consigli su cosa indossare alle promesse di matrimonio in comune? So ke saranno pochissimi minuti ma come ci si veste con sto caldo?
Ho caricato una foto nel post di Mely
345 giorni fa
Ciao ragazze stavamo pensando di tatuarci le fedi nuziali oltre ad averle normali, poiché con il nostro lavoro non ci è permesso avere nessun anello o gioiello in generale. Però siamo indecisi su come farli perché in caso vorremmo qualcosa di sottile...
Ho caricato una foto nel post di Martina
351 giorni fa
Buonasera, regazze! È tardissimo, lo so, ma sono assillata da questa "problematica". Purtroppo soffro di acne sulla schiena sin dall'adolescenza; prima ero conciata decisamente peggio, il fatto è che però mi ha lasciato le classiche macchie rosse....
Ho caricato una foto nel post di Jessica
361 giorni fa
Buonasera a tutti ☺️ Il giorno del nostro matrimonio sarà anche il terzo compleanno di nostra figlia, oltre alle bomboniere vorrei fare un pensierino per gli invitati per omaggiare anche il suo compleanno (non volevo comunque spendere tantissimo)☺️...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
362 giorni fa
Ragazze buonasera! Sono una sposina di inizio settembre... Vorrei cheidere un consiglio sulle scarpe in particolare se avete optato per aperte o chiuse. Grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di VERONICA
375 giorni fa
Ciao ragazze, mi sposo il 7/8. Sono riccia, ho bisogno di spunti per la mia acconciatura. Qualche sposa riccia, già sposata, può farmi vedere le acconciature? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Simona
399 giorni fa
Ciao future spose! Io e il mio fm abbiamo già 3 figli che al momento del matrimonio avranno rispettivamente 9 anni (maschio) - 6 anni (maschio) e 4 anni (femmina). Come potrei dividere i compiti? La piccola avrà i petali, uno dei due maschietti...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
400 giorni fa
Buongiorno, mi fate vedere le vostre acconciature da davanti e di lato, perché io farò un raccolto ma, non sono convinta del davanti e i lati. Grazie
Ho caricato una foto nel post di Angelica
422 giorni fa
Buongiorno a tutte, vorrei avere delle idee per il bouquet da sposa, lo vorrei elegante e romantico allo stesso tempo, principalmente composto da rose bianche e rosa cipria. Grazie mille ☺️
Ho caricato una foto nel post di Jen
515 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM