Fontanafredda, Pordenone · Da Agosto 2015
- Sposa Abituale
- 404 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3649 giorni faCiao ragazze! Ma secondo voi è normale che io abbia prenotato il parrucchiere molto tempo prima ( tramite what's up xk amico di fm) e a 2 mesi dal matrimonio ancora nn si è parlato di orari? Non sa manco a che ora mi sposo... È da tempo che ho il...
Ho creato un post
3682 giorni faCiao ragazze! Ieri ho visto l'abito elegantissimo che ha scelto mio papà oggi parlando col fm mi è venuto il dubbio che gli abbiano venduto un abito da sposo... cosa li differenzia? Ha il panciotto, una cravatta molto elaborata e i gemelli. Lo ho...
Ho creato un post
3696 giorni faPer la prima prova vorrei andare con capelli e trucco fatti x avere una visione d'insieme. . Però nn è che rischio d sporcare l'abito col trucco?
Ho creato un post
3698 giorni faCiao ragazze! La scorsa settimana sono andata a ritirare il passaporto... arrivata a casa il mio fidanzato sosteneva che la foto fosse poco definita. A me non sembrava male, nn aveva una qualità ottimale ma cmq si vede che sono io. Poi però mi ha...
Ho creato un post
3753 giorni faCiao ragazze! Martedì abbiamo fatto le pubblicazioni per il matrimonio civile, ma non ho chiesto dove vengono affisse. Oggi il comune era chiuso e siamo passati di là per vederle e non c'era nulla secondo voi è perché vengono messe all'interno?
Ho creato un post
3765 giorni faCiao ragazze! Oltre alle fedi, che porterà mia sorella, cosa potrei dare alle 2 piccole nipotine che faranno da paggette? A parte un bouquet di fiori intendo... Farle sfilare senza nulla in mano mi pare insensato...
Ho creato un post
3766 giorni faCiao ragazze! Come va? Voi dove vi sposate? A che punto siete?
Ho creato un post
3775 giorni faCiao ragazze! Io mi sposo a luglio e sono un filo preoccupata xk soffro il caldo!!! La cerimonia civile è alle 17 e avremo l'aria condizionata... il problema è che il servizio fotografico sarà all'aperto e con l'abito da sposa ho paura di arrivare...
Ho creato un post
3787 giorni faCiao ragazze! Non è che sapreste consigliarmi un rivenditore di abiti da cerimonia per taglie forti nella zona Treviso-pordenone-udine?
Ho creato un post
3810 giorni faCiao ragazze! Ho un catalogo delle fedi unica e le trovo molto belle, però non ci sono indicazioni di prezzo... sapete dirmi da quanto partono all'incirca?
Ho creato un post
3815 giorni faCiao ragazze! Oggi ho visto degli orecchini da swarovski e mi sono piaciuti molto... vorrei poi conservarli a vita, ma ho il dubbio sul materiale perché immagino non sia oro bianco ma argento. Non me ne intendo di gioielli, voi che dite? con quello...
Ho creato un post
3829 giorni faCiao ragazze, ero partita con l'idea di avere la fede uguale al fm ma dato che abbiamo gusti diversi credo non sarà così e a quel punto mi piacerebbe prendere la fede sarda... mio padre è sardo e mi è sempre piaciuta moltissimo... il punto è: dove la...
Ho creato un post
3846 giorni faMega di indecisione... voglio rendere il mio abito leggermente più voluminoso e mi hanno proposto 2 opzioni: 1-aggiungere una strato di tulle sotto la gonna 2-usare il sottogonna. Non so quale soluzione sia meglio... pro e contro del sottogonna?
Ho creato un post
3847 giorni faOggi ho prenotato l'abito avrò la prima prova ad aprile e per quella data dovrò avere con me le scarpe... l'atelier le vende ma dato che cerco un tacco 5 mi hanno fatto capire che ci sarà una scelta minima e di prenderle altrove se le trovo che mi...
Ho creato un post
3853 giorni faCiao ragazze! La mia sarà una cerimonia civile e molto intima, tuttavia mi farebbe comunque piacere avere un violino solo per il mio ingresso. Se mi rivolgo a professionisti del settore pagherei un salasso (sempre che accettino di mettersi a...
Ho creato un post
3859 giorni faCiao ragazze, vorrei un paio di scarpe sposa con tacco sui 5 cm... ma mi sembra un'utopia, vedo tacchi vertiginosi o ballerine secondo voi in che negozi potrei cercare? Volevo stare entro i 100 euro possibilmente
Fotografi garanzie ANFM