Napoli, Napoli · Da Agosto 2015
- Super Sposa
- 4.866 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3608 giorni faFinalmente sono a -399.. lo so e ancora tanto..... ma si avvicina sempre più.... E a voi quanto manca????
Ho creato un post
3663 giorni faRagazze lo so manca un anno ancora... ma come le ho viste me ne sono innamorata... sono del colore ke volevo e poi comodissime... Che dite bi piacciono??? Siate sincere
Ho creato un post
3689 giorni faRagazze come si fa a cercare una ragazza ragazza su matrimonio.com??? La devo aggiungere ma non so cm si fa... help...
Ho creato un post
3707 giorni faE da oggi mancano 499 giorni... sono tanti ma Ono felice... un'altra cifra andata via... E a voi quanti manca :
Ho creato un post
3729 giorni faRagazze mi serve un'aiuto... Dato che ho deciso di fare le partecipazioni fai da te.... per caso qualcuna mj sa dire ke misure devo utilizzare per la partecipazione e per l'invito??? Grazie a tutte x l'aiuto in anticipo...
Ho creato un post
3745 giorni faSera ragazze.... Fm ed io abbiamo deciso di fare i manuali del perfetto testimone e delle perfette damigelle..... però ci è sorto un dubbio... quanto tempo prima si danno.???? Io pensavo di darli un annetto prima.... è troppo presto????...
Ho creato un post
3782 giorni faSalve ragazze.... ieri io e Fm siamo andati in chiesa per parlare con parroco xke dovevamo decidere l'ora della funzione e cs fare x jl corso prematrimoniale in quanto Fm lavora fuori e non potrà esserci.... Cmq gli ricomunichiamo
Ho creato un post
3785 giorni faA -577 giorni dal nostro si.... è arrivata la propostaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..... bellissimo... una giornata spettacolare... mi ha portata a fare una spa... cena romantica a Posillipo.... e poi con una scusa mi ha portata nel posto dove 10 anni fa mi...
Ho creato un post
3794 giorni faCiaoo... anche io mi sposerò il 17/7/17... sono della provincia di napoli... ho già scelto la location che sarà villa regina (provincia di avellino) il fotografo e la chiesa... voi a che punto siete???
Ho creato un post
3807 giorni faFinalmente sono arrivata a 599 giorni.... da premettere ke il mio conto è iniziato a 690... mi sembra un eternità... è a voi quanto manca????
Ho creato un post
3865 giorni faBuona sera ragazze.... ho iniziato il mio fai da te... ho iniziato con i ventagli ke andranno nelle wedding bags... ora vi posto la foto... ditemi se vi piacè... accetto consigli....
Ho creato un post
3886 giorni faSalve ragazze.. ho una domanda per quelle che si sposeranno nel 2017... ma voi la proposta di matrimonio l'avete già ricevuta???? Io ancora no e Fm dice ke devo aspettare ancora.. tanto c'è tempo.. X chi l'ha già ricevuta raccontatemi comense l'ha...
Fotografi garanzie ANFM