Napoli, Napoli · Da Agosto 2015
- Super Sposa
- 4.866 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3203 giorni faRagazze che dire... È stata una giornata spettacolare... meglio di quanto credessi... sono riuscita a mantenere la calma x tutta la mattina solo quando ho visto il mio amore sono crollata... era bellissimo li ke mi aspettava più emozionato di me......
Ho creato un post
3208 giorni faRagaaaaaaaaa fra 14 ore sara il 17 luglio... e finalmemte dopo 11 anni di fidanzamento sposerò il mio amoreeeeeee.... sono felicissimaaaaaaa 😍😍😍😍
Ho creato un post
3223 giorni faRagazze buona sera... mancano solo 15 giorni al matrimonio... e stasera sono particolarmente emotiva... sto pensando a quanto sarebbe stato bello se i miei due zii (o meglio i miei secondi genitori) e il mio adoratissimo NONNO ci fossero stati... e...
Ho creato un post
3241 giorni faSalve sposineeeeeee.... mi mancano 33 giorni al mio grande giorno e ho fatto il mio tableau... vi posto qualche foto... ditemi cosa ne pensate ☺☺☺
Ho creato un post
3258 giorni faSalve sposine belleeeee... sono a -50 giorni... ho finito tutto è tutto pronto manca solo ritirare le fedi e le bomboniere poi davvero deve arriva solo il grande giorno.... E ioooooo.... sono senza ansia... ma è normale???? Voi a ke punto siete???...
Ho creato un post
3293 giorni faUltimo compleanno da fidanzata... e lui è a 800 km da me... uff.. La cosa positiva è ke da luglioo staremo insieme ogni minima festa insieme... mi manca troppo uffi...
Ho creato un post
3299 giorni faSera raga... allo scoccare della mezza notte la proma cosa che ho pensato è stato "oleeee mancano 3 mesi al mio giorno"... sono tranquillissima non ho ansia.. anzi sono molto impaziente vorrei davvero ke sti 3 mesi volassero non c'e la faccio più ad...
Ho creato un post
3323 giorni faRagazze buona sera... scusate in anticipo x il post... ma ho bisogno di un consiglio..Allora l'hanno scorso quando ho comumocato alla famiglia di mio padre che mi sarei sposata sono partiti o solito commenti "ma sei incinta? Come mai? Xke hai deciso...
Ho creato un post
3339 giorni faSalve ragazze... non so se capita solo a me... ma mi sento davvero avvilita da tutte le persone che nell'ultimo periodo non fanno altro ke dirmi che tutto quello ke faccio o che faro lo devo fare in con un criterio xke "SE NO PORTA MALE".... Allo...
Ho creato un post
3347 giorni faRagazze buona sera... sabato finalmente dopo mille peripezie abbiamo fatto le nostre promesse...Vi lascio qualche foto amatoriale fatta dal mio fratellone
Ho creato un post
3387 giorni faScusatemi ma forse sono io ignorante e non lo so... oppure prentendo l'impossibile... ma anche da voi il sabato il comune non fa fare la.promessa? Mi hanno detto che si fa o il martedi o il giovedì... e che se il mio fidanzato non può esserci (dato...
Ho creato un post
3399 giorni faRagazze... io ed fm abbiamo prenotato la data della promessa... e stasera inizia il fai da me x quanto riguarda le bomboniere della promessa con gli inviti x la festa... Ho pensato di fare dei coni di cartoncino spesso mettergli alla.chiusura un...
Ho creato un post
3407 giorni faSono emozionata ed è solo andato via il 2... che bellooooooo.... Voi quanti manca??
Ho creato un post
3508 giorni faIo ed Fm abbiamo fatto il conto alla rovescia x i 299....Finalmente anche il 3 tolto.... non ci credo... sta arrivandoooooooo il nostro giorno....
Ho creato un post
3514 giorni faSalve ragazze... ho bisogno di voi... mi sposo a luglio e domani io ed Fm andremo a parlare con il fioraio.. solo che non saprei che fiori scegliere fra.i lisianthus , tulipani bianchi e calle.... Secondo voi x il mese di luglio quale potrebbe essere...
Ho creato un post
3570 giorni faSalve ragaaaaa... a 362 ho pensato di iniziare a fare i gessetti colorati e profumati cm bomboniera x il giro.... ho un piccolo problema però... cm si fa il gesso colorato??? Qualcuna mi consiglia?? Grazieeeeee in anticipo a tuttw
Fotografi garanzie ANFM