Napoli, Napoli · Da Agosto 2015
- Super Sposa
- 4.866 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lucy
3203 giorni fa
Ragazze che dire... È stata una giornata spettacolare... meglio di quanto credessi... sono riuscita a mantenere la calma x tutta la mattina solo quando ho visto il mio amore sono crollata... era bellissimo li ke mi aspettava più emozionato di me......
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3218 giorni fa
Buongiorno ragazze..quanto avete speso per il vostro abito da sposa? Quanti ne avete provati prima di aver trovato quello che vi ha rubato il cuore? Raccontatemi un po e postate qualche foto 😊😘
3241 giorni fa
Salve sposineeeeeee.... mi mancano 33 giorni al mio grande giorno e ho fatto il mio tableau... vi posto qualche foto... ditemi cosa ne pensate ☺☺☺
Ho caricato una foto nel post di Elena
3260 giorni fa
Ciao sposine, ieri per caso ho trovato le scarpe per il cambio se i miei fantastici sandali mi faranno troppo male... Vi metto le foto di entrambe, quelle del cambio non sono proprio eleganti ma son comodissime e sopratutto alte solo 1 cm in meno...
Ho caricato una foto nel post di Framy
3307 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3310 giorni fa
Ciao a tutti! Oggi scrivo per un Sos disperato sulle partecipazioni.. un amico di mia mamma me le ha regalate, ma le ha volute fare rigorosamente come piace a lui, esattamente l'opposto di come le volevo io: grosse, tremendamente bianche,...
Ho caricato una foto nel post di Isabel
3313 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3325 giorni fa
Sposine, voi farete il cambio delle scarpe per passare a calzature più comode ad un certo punto della festa? io sono molto indecisa se metterlo in preventivo oppure no...la mia idea era comuqnue trovare una scarpa ufficiale che sia già comoda,...
Ho caricato una foto nel post di Denise
3326 giorni fa
Ragazze belle in questo giorno festoso la vogliamo mettere una foto con i nostri grandi eroi?? Io amo il mio papà secondo me è proprio bello e non vedo l'ora di vedere la sua emozione il giorno del matrimonio, lui è molto riservato anche se ride...
Ho caricato una foto nel post di Monica
3331 giorni fa
Avete già scelto il vostro bouquet? Cosa ne pensate di questi? Attendo giudizi spassionati per fare una delle scelte da fare prima di dire sì!🤣🤣🤣😘 baci a tutte! Continua con >> Ingresso in chiesa: con chi?
Ho caricato una foto nel post di Monica
3336 giorni fa
Ciao spose ho una domanda al volo . Devo fare la confettata volevo avere un vostro consiglio , secondo voi la ordino online o in un negozio? Se online mi consigliate qualche sito ?
Ho caricato una foto nel post di Fabrizia
3340 giorni fa
Ragazze buonasera cosa indossere come intimo da sposa io sto ancora cercando anche xk purtroppo credo k sotto l abito mi toccherà indossare il colore nudo (che odio)...ovviamente avrò l alternativa...voi?
3346 giorni fa
Ragazze buona sera... sabato finalmente dopo mille peripezie abbiamo fatto le nostre promesse...Vi lascio qualche foto amatoriale fatta dal mio fratellone :$
Ho caricato una foto nel post di Sposina2018
3350 giorni fa
Buongiorno sposine!! Come vanno i preparati?Io stamattina sto facendo una scaletta delle cose da fare 💪il grande giorno è a settembre 2018,ma siccome voglio realizzare quanto più possibile in fai da te voglio sfruttare tutto questo tempo al massimo!...
Ho caricato una foto nel post di Fabiola
3357 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Adriana
3362 giorni fa
Buonasera sposine, una domanda per chi ha fatto da sè i coni o li ha acquistati per metterli nelle wedding: quanto riso avete messo dentro? Io ho fatto un tentativo ieri e ce ne vanno oltre 50g, il che vuol dire x 100 coni 5 kg di riso.
Fotografi garanzie ANFM