Napoli, Napoli · Da Agosto 2015
- Super Sposa
- 4.866 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3508 giorni fa
Ciao fanciulle.. Stavo pensando alla confettata ma voi cosa mettete a disposizione per permettere agli invitati di portare a casa i confetti??
Ho caricato una foto nel post di Enza
3519 giorni fa
Ragazze salve avete fatto il passaporto? Come?In questi giorni vado in questura ma chi l'ha fatto mi può anticipare dei dettagli per anticiparmi o fare prima?
Ho caricato una foto nel post di Martina
3527 giorni fa
Sposine come li vorreste i vostri bouquet da sposa o come lo avete preso!?
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3527 giorni fa
Ragazze mi fate vedere le vostre scarpe? Sono in crisi nn ne trovo un paio che mi piace. grazie
Ho caricato una foto nel post di Susanna
3534 giorni fa
Dopo un po' di giri finalmente ho trovato le scarpe!!! Sono comodissime, marca Francesco..Le adoro, sono proprio come le desideravo, e almeno non ho fatto la fatica che ho fatto per l'abito a trovarle! Voi avete fatto fatica? Avete preferito il...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3536 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucy
3553 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Serena
3601 giorni fa
Ragazze che ne dite di conoscerci di piu' postando qui sotto questo post foto con i FM magari come vi siete conosciuti?Comincio io....eravamo amici di classe e dal primo bacio al fidanzamento e' passato poco.....ci siamo fidanzati il 29...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3632 giorni fa
Ragazze non ce la farei mai a lasciare sola a casa la mia piccola Trilly, fa parte della famiglia e solo chi ama i cani come me puo capire, quindi lei verrà con noi sia in chiesa che alla location... Chi di voi porterà il proprio cane con sé?
3653 giorni fa
Io ed Fm abbiamo fatto il conto alla rovescia x i 299....Finalmente anche il 3 tolto.... non ci credo... sta arrivandoooooooo il nostro giorno....
Ho caricato una foto nel post di Nora
3761 giorni fa
3807 giorni fa
Ragazze lo so manca un anno ancora... ma come le ho viste me ne sono innamorata... sono del colore ke volevo e poi comodissime... Che dite bi piacciono??? Siate sincere
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3844 giorni fa
Buongiorno sposette, mi fate come vedere come siete voi ed i vostri fidanzati? Questa sono io e Marco; il mio fm IO e Marco
Ho caricato una foto nel post di Fafy
3856 giorni fa
E dopo una lunga indecisione.... Segnapost scelto!!!! (Quando avrò il tempo di completarlo vi posterò un'altra foto con i nomi) Che ne pensate?!?!?! Consigli consigli consigli e fatemi vedere le foto dei vostri!!!!
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3875 giorni fa
Buongiorno bellezze! State preparando insieme a noi il regalo per il vostro San Valentino? Nel vostro vasetto non potete non mettere la foto più dolce che avete scattato insieme... Noi vi aiutiamo a sceglierla! Qual è il vostro scatto più...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3919 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM