Grottaferrata, Roma · Da Marzo 2024
- Sposa Principiante
- 81 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
592 giorni faCiao ragazze, gli inviti li darete a mano e li invierete su whastup?
Ho creato un post
592 giorni faCiao Sposine! mi piacerebbe confezionare da sola le mie partecipazioni di nozze, l'idea c'è e anche la grafica. Il problema è che non riesco a trovare la busta pocketfold (su amazon ci sono ma la scelta dei colori è poca) da nessuna parte. Trovo solo...
Ho ottenuto una medaglia!
613 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
614 giorni faCiao a tutte/i è la prima volta che scrivo nella community! Io e il mio FM sposeremo il 31/05/25, abbiamo fissato quasi tutti i fornitori ma ho un problema con i fotografi! A metà agosto contatto un fotografo (che aveva immortalato la nostra proposta...
Ho ottenuto una medaglia!
614 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
614 giorni faBuongiorno! Io e il mio futuro sposo siamo alla ricerca di un dj che si muova su diversi stili di musica, ma soprattutto che sappia muoversi anche con musica rock e metal. Da post precedenti avevo visto che una sposa consiglia i The Matrimonialisti...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
723 giorni fa
723 giorni faUltimissima domanda del test! Hai già deciso quando andare in luna di miele? Dove andrai? Vota e dicci i dettagli nei commenti! ***
723 giorni fa
723 giorni faAltra domandina su una tappa importante della vostra love story! Quando la convivenza? Vota e scrivi i dettagli nei commenti *** Continua con 👉 Quando andrete in luna di miele?
723 giorni fa
723 giorni faSeconda domandina del nostro test sulle date del vostro amore! Quando vi siete conosciuti? Vota e scrivi i dettagli nei commenti *** Continua con 👉 Quando la convivenza?
723 giorni fa
723 giorni faÈ il momento di iniziare con la prima domanda del nostro test sulle "date della vostra love story". Quando ti sposerai? Vota la stagione e scrivi la data nei commenti *** Continua con 👉 Quando vi siete conosciuti?
749 giorni faPotrebbe essere fastidioso o piacevole per gli ospiti?
781 giorni faCiao a tutti! Al mio matrimonio non farò tante cose, sarà un matrimonio molto semplice ma, dal momento che ho la passione del cucito e un piccolo brand 🥰 ho ieri sera fatto una prova di un piccolo cadeaux che vorrei dare alle donne che arrivano alla...
Fotografi garanzie ANFM