Grottaferrata, Roma · Da Marzo 2024
- Sposa Principiante
- 81 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2025
Ciao Sposine! Mi sposerò a fine luglio e mi piacerebbe fare a mano dei ventagli di quelli con lo stecco in legno come questi Ma ho il dubbio sulla dimensione che dovrebbe avere il cartoncino.......
Vi trucchereste da sole il giorno del vostro matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, ho un quesito per voi. Premetto che non sono mai stata ad un matrimonio (il mio sarà il primo a cui partecipo ). Io mi sono sempre immaginata che i matrimoni si dividessero in due...
Ciao ragazze sn indecisa sui segnaposto..sto optando anche x segnaposti fai da te economici..che tipo di segnaposto mi consigliate? Nn ne ho prp idea🫤
Ciao Sposine! mi piacerebbe confezionare da sola le mie partecipazioni di nozze, l'idea c'è e anche la grafica. Il problema è che non riesco a trovare la busta pocketfold (su amazon ci sono ma la...
Volevo solo condividere con voi la felicità per aver finito di realizzare da zero tutte le buste per le partecipazioni🎉 un altro fai-da-te completato, ora sono solo da unire alla grafica e fare il...
Buongiorno! Io e il mio futuro sposo siamo alla ricerca di un dj che si muova su diversi stili di musica, ma soprattutto che sappia muoversi anche con musica rock e metal. Da post precedenti avevo...
Ultimissima domanda del test! Hai già deciso quando andare in luna di miele? Dove andrai? Vota e dicci i dettagli nei commenti! ***
Perché hai scelto ""?
Altra domandina su una tappa importante della vostra love story! Quando la convivenza? Vota e scrivi i dettagli nei commenti *** Continua con 👉 Quando andrete in luna di miele?
Perché hai scelto ""?
Seconda domandina del nostro test sulle date del vostro amore! Quando vi siete conosciuti? Vota e scrivi i dettagli nei commenti *** Continua con 👉 Quando la convivenza?
Perché hai scelto ""?
È il momento di iniziare con la prima domanda del nostro test sulle "date della vostra love story". Quando ti sposerai? Vota la stagione e scrivi la data nei commenti *** Continua con 👉 Quando vi...
Perché hai scelto ""?
Secondo voi è una buona idea fare le bomboniere a mano? Saranno apprezzate lo stesso? Io pensavo di farle a mano comprando la materia prima. Vorrei fare qualcosa di carino ma che possa rimanere nel...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte/i! La mia cara nonna ci ha lasciato ormai 11 anni fa e il vuoto è incolmabile. Da piccola parlavamo spesso del mio matrimonio, scherzando e immaginando quel giorno (giocavo ancora con le...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine .. manca poco e si avvicina la data ancora ho molte cose da terminare ma ho avuto una battuta di arresto per il costi eccessivi che c’è dietro ad un matrimonio .. dalla location che...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM