Grottaferrata, Roma · Da Marzo 2024
- Sposa Principiante
- 81 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
514 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giusy
520 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
520 giorni faVi trucchereste da sole il giorno del vostro matrimonio?
Ho ottenuto una medaglia!
520 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
520 giorni faCiao Sposine! Mi sposerò a fine luglio e mi piacerebbe fare a mano dei ventagli di quelli con lo stecco in legno come questi Ma ho il dubbio sulla dimensione che dovrebbe avere il cartoncino.... Consigli?
549 giorni faE nell'epoca dei social che nasce la figura del wedding content creator! Si tratta di una persona che si dedicherà all’elaborazione di video divertenti, coreografie, challenge da pubblicare sui social nel corso della giornata. Ne contratteresti uno...
Ho partecipato al post di BEATRICE
549 giorni fa
549 giorni faSposə! Secondo voi è meglio un matrimonio diurno o serale? Siete più team sole o team luna? Votate e scriveteci l'ora delle vostre nozze nei commenti ❣️
Ho partecipato al post di Francesca
549 giorni fa
549 giorni faBuongiorno🥰 rieccomi con un altro dubbio! Stiamo cominciando a definire i vari dettagli e uno di questi riguarda i segnaposti (avremo tavoli imperiali, quindi per me fondamentali). La mia idea iniziale era di fare questo tipo di segnaposto con nastro...
549 giorni faQueste sono le due opzioni
Ho partecipato al post di Sara
590 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
592 giorni fa
592 giorni faOrmai manca un mese e mezzo al matrimonio e mi stanno salendo tutti i dubbi possibili 😂 in questo caso il bouquet. Io avrò un bouquet a parte per il lancio e vorrei in qualche modo conservare il mio, fatto unicamente di vale. Le prime idee a cui ho...
Ho ottenuto una medaglia!
592 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM