Bari, Bari · Da Agosto 2015
Sono una ragazza molto solare, allegra, dinamica e socievole, adoro relazionarmi e confrontarmi con la gente! In 2 parole: SONO IO! ?
- Sposa VIP
- 7.673 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3400 giorni faRagazze! Finalmente ho un po' di tempo per farvi vedere la mia adorata cucina! È una arrex! Vi mostro le foto...
Ho creato un post
3412 giorni faCiao bella gente! Oggi altra emozione! È arrivato il nostro bel divano! Fenomenale!!
Ho creato un post
3415 giorni faCiao ragazze!! Oggi Sono felicissima perché mi hanno appena finito di montare la camera da letto!!! Che ve ne pare?!? Mostratemi le vostre!
Ho creato un post
3426 giorni faCiao bella gente! È con immenso piacere che vi mostro le foto dei miei 2 bagni! Emozione a 1000 e tanta contentezza! Eccoci le foto...
Ho creato un post
3430 giorni faChi mi aiuta? Non riesco a capire come faccio a vedere con chi ho stretto amicizia su matrimonio .com
Ho creato un post
3436 giorni faCiao a tutte! Sono molto delusa e allo stesso tempo incavolata nera col quell'idiota del costruttore! Aveva detto che a fine novembre ci avrebbe consegnato la casa e che, di conseguenza, sarebbero finiti i lavori e in realtà, ciò non è avvenuto!...
Ho creato un post
3445 giorni faCiao ragazze, temo di pagare troppo poco o decisamente troppo per le bomboniere... mi hanno chiesto 8,50EUR a pezzo per questa bomboniera... (vi mostro foto) secondo voi è tanto o è poco? Voi quanto la pagherete o avete pagato?
Ho creato un post
3450 giorni faRagazze ma la prova trucco si deve fare per forza a pochi mesi dal matrimonio? Cioè a me ad esempio che ne mancano 8, dovrei iniziarla a fare o posso aspettare fino a gennaio?
Ho creato un post
3451 giorni faCiao a tutte! Sono entrata in panico a causa di queste maledette bomboniere!! Io vorrei fare una cosa ma poi c'è mia suocera che mi boccia tutto! Mi sto innervosendo! Sta sempre a dire la sua... comunque mi date qualche idea? Siti internet? Io vorrei...
Ho creato un post
3458 giorni faCiao, ho appena creato un topic che però è stato chiuso... -.-, potrei sapere perché?!? Il post si intitola "sondaggio di opinioni vaso"; l' ho messo sul gruppo prima delle nozze... gradirei una risposta, grazie
Ho creato un post
3479 giorni faRagazze oggi mi sono imbattuta nel mondo dei lumi e dei lampadari... Vi dico solo ke ci sono rimasta male quando ho visto i prezzi!!! Cioè è normale ke spenderò 700EUR per 2 lumini e la plafoniera per la camera da letto?!!Ditemi ke si può spendere...
Ho creato un post
3482 giorni faCiao bella gente!!! Oggi sono super gasata perché a casa abbiamo messo il rivestimento in pietra!!!! Vi posto la foto! Voi ce l'avete? Postate le foto e confrontiamoci!!!
Ho creato un post
3492 giorni faCiao ragazze!!! Oggi il mio entusiasmo è alle stelle xke oggi hanno finito di mettere il pavimento nuovo in tutta la casa! Ciaccio vedere alcune foto! La prima foto è della cucina, la seconda del soggiorno/ salone e la terza del corridoio ke porta...
Ho creato un post
3512 giorni faCiao a tutte! Fra poco meno di un mese si sposa un'amica di fm ke io si e no l'avrò vista davvero 2 volte xke lei si è trasferita in Germania, detto qst lei nonostante non ci fossimo mai trattati ci ha cmq mandato l'invito al suo matrimonio sia in...
Ho creato un post
3522 giorni faCiao a tutte volevo sapere se qualcuna di voi avesse mai sentito nominare l'azienda caccaro per quanto riguarda le camere da letto e se ne avesse acquistata una... Come vi siete trovate? Com'è il rapporto qualità prezzo? Grazie in anticipo
Ho creato un post
3526 giorni faEbbe sì! Anche per me è finalmente arrivato il fatidico giorno di inizio lavori!!! Sono molto contenta perché finalmente da qui a qualche giorno potrò vedere la nostra casa prendere forma! Ieri è Oggi hanno buttato giù i muri, abbattuto la cucina,...
Fotografi garanzie ANFM