Torreglia, Padova · Da Marzo 2024
- Sposa Novella
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
514 giorni faQuinta sfida tra abiti da sposa! Voi quale tipo di scollatura preferite tra queste due? A cuore o a barchetta? ❤️🛶 Ditecelo nei commenti! ✍️ *** Continua con 👉Scollo a V o quadrato? Sx: 📸 Almanzora (St. Patrick), Collezione 2022 | Linea Best Sellers...
518 giorni faBuongiorno ragazze!!! 🥰🥰 Avete già fatto la prova acconciatura oppure siete ancora in alto mare e state valutando le varie opzioni? In genere si sceglie in base al viso, al tipo di capelli, allo stile del matrimonio ma soprattutto in base allo scollo...
518 giorni faCiao ragazze, domanda.. ma l’invito va rivolto anche ai partner di amici/colleghi che non abbiamo mai visto? 🤷🏻♀️
518 giorni faCiao ragazze! Una domanda, voi l’anello di fidanzamento lo terrete il giorno del matrimonio? Leggevo che bisognerebbe toglierlo e darlo a una persona cara che lo custodisca.. oppure metterlo sulla mano destra. Sono molto indecisa!
529 giorni faIniziamo subito il nostro test con la prima domandina 🤍 Cosa ne pensi del tema nozze? Ne avrai uno? Top o flop? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Giochi per gli invitati: top o flop? *** Lo sai che puoi raddoppiare la...
554 giorni faOrmai manca un mese e mezzo al matrimonio e mi stanno salendo tutti i dubbi possibili 😂 in questo caso il bouquet. Io avrò un bouquet a parte per il lancio e vorrei in qualche modo conservare il mio, fatto unicamente di vale. Le prime idee a cui ho...
630 giorni faQuesta mattina siamo stati in agenzia per il viaggio di nozze...ci sposiamo il 31 maggio e partiremo i primi giorni di giugno...ci hanno fatto 3 proposte e siamo indecisi: -9 giorni in Madagascar a 6000€ ci piace che ci sia un posto di mare da cui...
671 giorni faIniziamo subito il nostro test sulla categoria della settimana con la prima domanda musicale! Con quale canzone farai il tuo ingresso per il rito nuziale?🤍 Vota e commenta! *** Vai al post successivo👉 Quale genere musicale hai scelto per le tue...
671 giorni faEccoci alla terza sfida del nostro Wedding Factor! Questa volta si tratta di uno dei momenti più romantici di ogni matrimonio: lo scambio delle promesse Quale tra queste canzoni merita di essere ascoltata mentre leggete le vostre promesse?...
677 giorni faSalve...sono indecisa su che colore potrei abbinare al bianco; ho sempre pensato all' azzurro, ma adesso non mi convince più così tanto...lo vedo troppo spesso ai matrimoni!!! Potete consigliarmi qualcosa di innovativo?
683 giorni faPrima domanda del nostro test dove dovrai dirci le parole che ti vengono in mente! Iniziamo con una parola facile: matrimonio! Se ti dico matrimonio a cosa pensi? Può essere una parola, una frase, un aggettivo, una canzone... insomma, la primissima...
683 giorni faPrimissima domanda del nostro test per scoprire come vincere la luna di miele! Parliamo di partenza: sarà subito dopo le nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ti piace organizzare il viaggio o improvvisare? Partecipa all'estrazione di un...
736 giorni faDomanda curiosità del giorno: quanti anni siete stati fidanzati prima della proposta?❤️ La proposta mi è arrivata dopo 3 anni e mezzo e ci sposeremo che saranno quasi 5 anni 🫶🏼 Sono curiosa delle risposte
771 giorni faLa notte prima delle nozze è un insieme di emozioni La tradizione dice che i futuri sposi devono dormire separati e che non devono vedersi fino all'arrivo all'altare... voi seguirete la tradizione o dormirete insieme?
772 giorni faBuongiorno, stamattina stavamo valutando con fm come organizzarci le ferie e siccome non è lavorativamente (ed economicamente) fattibile partire subito per il viaggio di nozze [prevediamo di andare dall’altra parte del mondo] ci stiamo intanto...
772 giorni faCiao! Ci sposiamo il 26 ottobre 2024 e vorremmo partire per la luna di miele verso la seconda quindicina di novembre . Siamo indecisi tra due mete combinate entrambe belle: tra New York e Caraibi oppure Qatar/ Dubai (o emirati) e Maldive . Siamo...
Fotografi garanzie ANFM