Pratovecchio, Arezzo · Da Agosto 2015
Allegra, anticonformista.
- Sposa Precisa
- 1.203 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3641 giorni faBuongiorno bellissime,questi saranno i nostri centro tavola. Sono in stile shabby come tutto il matrimonio. Ho già provato a ricoprire le bottiglie con lo spago e devo dire che vengono molto bene.Per dare più volume ci metterò sotto una fetta di...
Ho creato un post
3749 giorni faSalve ragazze,un consiglio da chiedere. Ho delle scatoline con un piccolo mazzo di fiori di ceramica da usare come bomboniere,me ne ha omaggiato un'amica. Non voglio usarle come vere e proprie bomboniere perché quelle vere saranno fatte ad uncinetto...
Ho creato un post
3860 giorni faSalve ragazze,fino a poco tempo fa avevo detto che il mio sarebbe stato un matrimonio fai da te,in stile mare....ebbene,si rimescolare tutto! 120 invitati e più, non ce la faccio a gestirli,con 3 figli,lavoro e tutto il resto quindi la scelta del...
Ho creato un post
3871 giorni faSalve ragazze, un grosso aiuto per l'organizzazione del rinfresco. Visto che faremo tutto da noi, senza catering, come possiamo fare per il menu e il cibo? Vorremmo fare una cosa bella ma non pacchiana, e sopratutto pensare a non far mancare niente. ...
Fotografi garanzie ANFM