Pratovecchio, Arezzo · Da Agosto 2015
Allegra, anticonformista.
- Sposa Precisa
- 1.203 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3546 giorni fa
Eccomi a scrivere del nostro giorno. Ci abbiamo lavorato per un anno,con tutta l'anima e tanta fatica ma il risultato è stato sorprendente.Abbiamo ricevuto una quantità esagerata di complimenti, per tutto. ...il nostro giardino è stato una location...
Ho caricato una foto nel post di Lina
3572 giorni fa
Buonasera Fanciulle!! Chi ha letto i miei post dei giorni scorsi sa quanto sia difficile per me quest'ultima settimana prima del matrimonio. Sento il peso di ogni singola cosa che si deve ancora fare in questa fase, mia madre è lo stesso che non c'è...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3574 giorni fa
3577 giorni fa
Dei nostri amici, frequentatori assidui del Kenya, ci hanno portato questa statuetta fatta da un loro amici keniota. Simboleggia l'amore. Il mio Fm ha subito detto "bene ,la mettiamo sulla torta!?" Cercavo qualcosa di originale ed è caduta a...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3595 giorni fa
Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di matrimonio.com! Quanti giorni mancano al...
3595 giorni fa
Care sposine toscane,mi rivolgo a voi in particolare perché questa usanza dei segnaposti non so se sia un'usanza anche nella nostra regione. Io ho già fatto i tavoli con i posti assegnati e di conseguenza il tableau. Un'amica e anche il mio Fm mi...
Ho caricato una foto nel post di Liz07
3595 giorni fa
Cosa avete scelto di indossare in blu? (non dimenticate di aggiungere una foto ) Origine della tradizione: "Il blu in passato era il colore associato alla purezza e alla sincerità. In antichità le spose vestivano di blu, ma con il tempo si...
3595 giorni fa
Eccomi qui....con la prova definitiva dalla parrucchiera. C'ho messo anche l'orecchino che ho scelto per vedere l'effetto. La coda è finta ma è molto bella e fatta bene,tant'è che la parrucchiera mi ha chiesto di lasciargliela poi.??
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3597 giorni fa
Finalmente ho trovato le scarpe .... Anke se le volevo così ma bianche ma nn si trovano....spero stiano bn cn il mio vestito bianco bianco...
3598 giorni fa
Buongiorno fanciulle,chi mi ha letto precedentemente sa che ho 3 figli già piuttosto grandi ormai. Niccolò di 18 anni,sarà colui che mi accompagnerà al luogo della cerimonia e mio testimone, Camilla di 12 e Martina di 8 che farà da damigella insieme...
Ho caricato una foto nel post di Nadia
3600 giorni fa
3602 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Biba
3604 giorni fa
Ciao a tutt'e oggi avevo una musa ispiratrice centro di me ke ha fatto sì ke potessi creare questa bottiglia shalby chic da utilizzare come complemento d'arredo... Vi posto una foto... Ovviamente è tutto fatto a mano anke i fiori! Ovviamente vi posto...
Ho caricato una foto nel post di Lia&pepito
3605 giorni fa
Ragaze mi fate vedere delle scarpe comode ma che non siano bassissime e neanche con quel tacchino che nn mi piace per niente?
3607 giorni fa
Eccole qua,questa è una prova per vedere l'effetto che fanno,una volta realizzate. Sinceramente sono soddisfatta!?
3608 giorni fa
Eccole qua, a parte le candeline rosse che non ci incastrano niente (saranno poi bianche) ,nel barattolo e nelle bottiglie ci andranno i fiori,piccoli e delicati. Io li adoro! ?
Fotografi garanzie ANFM