Pratovecchio, Arezzo · Da Agosto 2015
Allegra, anticonformista.
- Sposa Precisa
- 1.203 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3546 giorni faEccomi a scrivere del nostro giorno. Ci abbiamo lavorato per un anno,con tutta l'anima e tanta fatica ma il risultato è stato sorprendente.Abbiamo ricevuto una quantità esagerata di complimenti, per tutto. ...il nostro giardino è stato una location...
Ho creato un post
3577 giorni faDei nostri amici, frequentatori assidui del Kenya, ci hanno portato questa statuetta fatta da un loro amici keniota. Simboleggia l'amore. Il mio Fm ha subito detto "bene ,la mettiamo sulla torta!?" Cercavo qualcosa di originale ed è caduta a...
Ho creato un post
3584 giorni faBuongiorno ragazze,ho un dubbio amletico; nel tableau ci si mettono i nomi per intero o i sopranomi? Nel senso,mio cognato si chiama Alberto ma da sempre è chiamato Babe, che devo fare??Grazie.
Ho creato un post
3595 giorni faCare sposine toscane,mi rivolgo a voi in particolare perché questa usanza dei segnaposti non so se sia un'usanza anche nella nostra regione. Io ho già fatto i tavoli con i posti assegnati e di conseguenza il tableau. Un'amica e anche il mio Fm mi...
Ho creato un post
3595 giorni faEccomi qui....con la prova definitiva dalla parrucchiera. C'ho messo anche l'orecchino che ho scelto per vedere l'effetto. La coda è finta ma è molto bella e fatta bene,tant'è che la parrucchiera mi ha chiesto di lasciargliela poi.??
Ho creato un post
3598 giorni faBuongiorno fanciulle,chi mi ha letto precedentemente sa che ho 3 figli già piuttosto grandi ormai. Niccolò di 18 anni,sarà colui che mi accompagnerà al luogo della cerimonia e mio testimone, Camilla di 12 e Martina di 8 che farà da damigella insieme...
Ho creato un post
3601 giorni faBuongiorno a tutte....mi sono dimenticata di organizzare qualcosa per i bambini presenti al matrimonio. Ce ne sarà un gruppetto di circa 8 anni più o meno. Cosa posso fargli? Anche se per come la vedo io,stando in campagna e avendo tantissimo spazio...
Ho creato un post
3602 giorni faIo l'ho già presa...e voi??
Ho creato un post
3602 giorni faSera ragazze, sto cercando qualche idea per un "libro" degli sposi. Vorrei qualcosa di diverso ...il nostro matrimonio è shabby per cui vorrei qualcosa in tema. Non ho molto tempo,datemi qualche idea. Grazie!?
Ho creato un post
3607 giorni faEccole qua,questa è una prova per vedere l'effetto che fanno,una volta realizzate. Sinceramente sono soddisfatta!?
Ho creato un post
3608 giorni faEccole qua, a parte le candeline rosse che non ci incastrano niente (saranno poi bianche) ,nel barattolo e nelle bottiglie ci andranno i fiori,piccoli e delicati. Io li adoro! ?
Ho creato un post
3608 giorni faSalve sposine, l'altro giorno vi avevo fatto vedere delle scarpe che mi piacevano. Ebbene,ho cambiato decisamente modello?A me piacciono molto e stanno bene con l'abito perché riprendono i punti luce che ha sul corpetto.A voi le critiche!??
Ho creato un post
3611 giorni faNon aggiungo altro,vi lascio soltanto la foto delle scarpe che ho ordinato. Vi sembreranno pittoresche lo so ma....ho voluto esagerare!?Il tacco sarà più alto rispetto alla foto?
Ho creato un post
3615 giorni faQuando si dice che ce n'è sempre una dietro l'angolo....lunedì mi hanno chiamata ,mia madre è stata investita da un'auto. Lei abita a Viareggio da sola ,io nell'alto Casentino (120km di distanza).Praticamente non potrà più camminare. Da li la corsa...
Ho creato un post
3621 giorni faSalve sposine, per chi ha poco tempo di girare (come me!) e vuole spendere il giusto per fare la confettata, andate su outletdolciaria.com ,ci sono confetti di TUTTI i gusti a dei prezzi veramente ottimi. Io li ho già assaggiati e vi garantisco che...
Ho creato un post
3627 giorni faSalve sposine, sto pensando (oltre alle miriadi di cose....) alle musiche per la festa. Con i miei figli stiamo facendo una play List per il dj,con tutte le musiche che preferiamo,sia durante l'aperitivo /cena che dopo la torta. I ragazzi stanno...
Fotografi garanzie ANFM