Pratovecchio, Arezzo · Da Agosto 2015
Allegra, anticonformista.
- Sposa Precisa
- 1.203 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3609 giorni fa
Salve sposine, l'altro giorno vi avevo fatto vedere delle scarpe che mi piacevano. Ebbene,ho cambiato decisamente modello?A me piacciono molto e stanno bene con l'abito perché riprendono i punti luce che ha sul corpetto.A voi le critiche!??
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3610 giorni fa
Ciao mi chiamo Claudia anch'io mi sposo il 16 luglio del 2016, sono di arezzo Tu??? Ti va di fare due chicchiere??
Ho caricato una foto nel post di Sara
3610 giorni fa
Fantastiche sposine! Con un bel tovagliato c'è sempre bisogno del centrotavola perfetto! Fate la vostra scelta in base allo stile del vostro matrimonio! 1) 2) 3) 4) 5) Continua qui >> Quale decorazione per l'auto scegliereste? ...
3612 giorni fa
Non aggiungo altro,vi lascio soltanto la foto delle scarpe che ho ordinato. Vi sembreranno pittoresche lo so ma....ho voluto esagerare!?Il tacco sarà più alto rispetto alla foto?
3641 giorni fa
Buongiorno bellissime,questi saranno i nostri centro tavola. Sono in stile shabby come tutto il matrimonio. Ho già provato a ricoprire le bottiglie con lo spago e devo dire che vengono molto bene.Per dare più volume ci metterò sotto una fetta di...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3641 giorni fa
Ciao sposine...che tipo di bomboniera avete scelto per il vostro matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3654 giorni fa
Sposine, quale tra queste bomboniere di nozze vi piacciono di più? La scelta determinerà il risultato del vostro test! Bomboniere di nozze numero 1 Bomboniere di nozze numero 2 Bomboniere di nozze numero 3 Bomboniere di nozze numero 4 Bomboniere...
3748 giorni fa
Salve ragazze,un consiglio da chiedere. Ho delle scatoline con un piccolo mazzo di fiori di ceramica da usare come bomboniere,me ne ha omaggiato un'amica. Non voglio usarle come vere e proprie bomboniere perché quelle vere saranno fatte ad uncinetto...
Fotografi garanzie ANFM