'Busto Arsizio', Varese · Da Agosto 2015
Salve sono Flavia ho 23 anni e finalmente io e luigi abbiamo coronato il nostro sogno di sposarci il 29 luglio 2017
- Sposa VIP
- 5.401 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3469 giorni fa3.4. Obblighi degli Utenti L'Utente s'impegnerà a utilizzare il servizio Community conformemente alla legge, alla presenti Condizioni d'uso della Community, alle Note legali del Sito Web, nonché alla morale e al buoncostume generalmente accettato,...
Ho creato un post
3470 giorni faForse ho trovato il musicista per il matrimonio con ottimo prezzo ora aspetto solo il SI da fm...È cosi anche questo passo è fatto
Ho creato un post
3471 giorni faFuturi sposi chi come noi è a -8 mesi dal Big Day?Che bello non vediamo l'ora
Ho creato un post
3474 giorni faNon vedo l'ora che arrivi quel giorno, ho voglia di vivere insieme al mio amore...800km di distanza sono tanti ma il nostro amore è più forte di ogni chilometro...Sogno questo giorno da tutta una vita e finalmente sta arrivando e noi lo aspettiamo...
Ho creato un post
3475 giorni faFinalmente avete deciso di compiere il grande passo: vi sposate! Siete felicissimi ma… non sapete da che parte iniziare per organizzare quello che vorrete sia il giorno più bello della vostra vita. Da dove si comincia, allora? Ecco alcune dritte per...
Ho creato un post
3475 giorni faCare future spose, vi piacerebbe avere capelli più belli e più lunghi per il vostro matrimonio? Ecco 5 utili consigli per rendere splendidi i vostri capelli facendoli crescere in modo sano e veloce. 1. Usare i prodotti giusti Lavare i capelli troppo...
Ho creato un post
3475 giorni faCi siamo: il gran giorno è arrivato e tutti gli occhi sono puntati su di te. Vogliamo che sia tutto perfetto, e che qual giorno tra le cose indimenticabili ci sia soprattutto una sposa perfetta? Nessun problema! Questa guida si propone di spiegarvi...
Ho creato un post
3475 giorni faEcco come ottenere i 15 giorni di permesso per le vostre nozze. Tutti i lavoratori hanno diritto ad un congedo retribuito in occasione del loro matrimonio, a condizione che questo abbia effetti civili. Il congedo matrimoniale, come dicevamo, spetta...
Ho creato un post
3476 giorni faSalve ragazze sto cercando un atelier che abbia abiti anche al di sotto dei 1000 euro... Dovevo acquistarlo a Napoli ma per comodità preferisco comprarlo dove si terrà il matrimonio Preferibilmente zona busto arsizio, Gallarate, castellanza e legnano...
Ho creato un post
3477 giorni faSalve future sposine oggi parliamo di tempi di un matrimonio. Parliamo di quei matrimoni che somigliano più ad un sequestro di persona che ad una festa. Quei matrimoni che sai quando iniziano e non sai quando finiscono. Quei matrimoni in cui nessuno...
Ho creato un post
3477 giorni fa* Salve future sposine volete organizzare un matrimonio low cost da sogno? Chi l'ha detto che per realizzare le tue nozze da favola devi sborsare cifre stellari! Ecco a voi 22 consigli furbi per organizzarlo* ? PRIMA DI COMINCIARE 1. Prepara il...
Ho creato un post
3479 giorni faSalve future sposine, oggi vi propongo le varie soluzioni per chi non farà la cerimonia i chiesa. partiamo con: Il Rito Della Sabbia Sono sempre di più le coppie che, oltre allo scambio degli anelli del matrimonio civile, decidono di dare un tocco...
Ho creato un post
3479 giorni faIo ed fm oggi siamo stati all'open day del ristorante dove sarà svolto il ricevimento e lì c'erano vari stand e soprattutto c'era un cabarettista veramente bravo...fm dopo pranzo va a domandare e ahimè già era occupato per il nostro giorno...ci sono...
Ho creato un post
3481 giorni faDomani chi andrà all'open day al ristorante Le Betulle a San Maurizio d'Opaglio (NO)?Noi ci saremo
Ho creato un post
3502 giorni faSiii che bello con oggi mancano 9 mesi tondi tondi al big day...E voi?
Ho creato un post
3504 giorni faRagazze del '94 quante ne siamo...io nata ad aprile e mi sposo a luglio e voi?
Fotografi garanzie ANFM