'Busto Arsizio', Varese · Da Agosto 2015
Salve sono Flavia ho 23 anni e finalmente io e luigi abbiamo coronato il nostro sogno di sposarci il 29 luglio 2017
- Sposa VIP
- 5.401 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3523 giorni fa
Noi siamo Flavia e Luigi abbiamo entrambi 22 anni e fm quasi 23...Siamo fidanzati da 1 anno e quasi 2 mesi, io abito a Mugnano di Napoli e lui a Busto Arsizio prov. Di Varese..Abbiamo già bloccato ristorante, fotografo e fioraio. Ci sposeremo il 29...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3523 giorni fa
aiutoooo mi sposo il 2 settembre 2017 e sto cercando qualcosa che non superi i 55 euro se è meno ancora meglio, badget ridotto.. in zona bergamo/brescia graziiieeeee
3526 giorni fa
Allora premetto di aver contattata per la musica The pianist e aver ribadito che non siamo interessati...1 mi tartassa di chiamate e messaggi e 2 mi fa contattare da un'agenzia di viaggi... Ma come si permette non ho idea
3527 giorni fa
Ora girando su facebook c'era questo post...È vero i nostri papà ci lascieranno in mano del nostro uomo...il primo uomo della nostra vita è il nostro papino... Colui che ci ha rese quello che siamo oggi, da bambine a DONNE. Io ringrazio il mio papà...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3529 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Ho caricato una foto nel post di Marta
3529 giorni fa
È da premettere che le bomboniere non mi piacciono quasi per niente, quindi avevo.pensato insieme al mio futuro marito Marco di fare qualcosa di utile. Di sotto ci sono alcuni esempi. Quale tra preferiste ricevere?tra le prime ci sono coltelli da...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3533 giorni fa
Ciao sposine, ho bisogno del vostro consiglio. Sono sposata dal 18 agosto 2016 e la mia fede è già tutta graffiata... avete qualche rimedio casalingo da consigliarmi per levare i graffi dalla fede e per prevenirne di nuovi? Premessa. io ho intenzione...
3533 giorni fa
3535 giorni fa
Vorrei raccontare questa stupenda favola che parla di due ragazzi che nonostante la lontananza sono più innamorati che mai.C'era una volta un giorno di 4 mesi fa esattamente era il 24 agosto 2015 quando questa ragazza ormai aveva perso le speranze...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3537 giorni fa
Salve a tutte sposine! Come da titolo, il tema del nostro matrimonio sarà Harry Potter, ci sono cresciuta e il mio fidanzato ha voluto rendermi immensamente felice accontentandomi in questo.Siamo entrambi dei Corvonero e il giorno avrà la cravatta e...
3537 giorni fa
Che ne pensate del ristorante Le Betulle a San Maurizio D'Opaglio(NO) Io me ne sono innamorata e farò lì il ricevimento di nozze, la proprietaria è veramente una persona eccezionale e si è messa sempre a disposizione
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3538 giorni fa
Quale sarà il tema del vostro matrimonio ? E il colore predominante quale sarà? Darete i nomi hai tavoli in base al tema?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3538 giorni fa
Ragazze che colore sarebbe bello per un bouquet... a me piace il tradizionale rosso con i diamantini..e a voi?
3539 giorni fa
3539 giorni fa
Ragazze vorrei fare le partecipazioni con il fai da te Mi consigliereste un sito dove acquistare la carta?
Ho caricato una foto nel post di Mariana
3540 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM