Castrovillari, Cosenza · Da Settembre 2015
Solare, innamorata del mio lui ormai da cinque anni e mezzo, amo cucinare , amo gli animali , la musica e la fotografia .. Amo i fai da te e pasticciare .... Visualizza altro
Solare, innamorata del mio lui ormai da cinque anni e mezzo, amo cucinare , amo gli animali , la musica e la fotografia .. Amo i fai da te e pasticciare . amo disegnare. Il mio lui? Il mio primo amore e l ultimo fino alla fine dei miei giorni . insieme dal 4 luglio 2010 ci sposiamo il 9luglio 2016
- Sposa VIP
- 6.032 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3836 giorni fa
Sposineee , con quale macchina vi sposerete? E se la noleggiate quanto pensate di spendere? A noi piacerebbe l'auto d'epoca .. Ci siamo innamorati di una Jaguar MK IX..stupenda!! Ma il costo del noleggio è abb alto
Ho caricato una foto nel post di Kikka
3837 giorni fa
Oggi ho acquistato i fiori per il bouquet gioiello poi comprero perle e robe varie
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3838 giorni fa
I fiorai sono cariii!!! Chi di voi ha provveduto da sola...e come si è organizzata per la conservazione delle composizioni e con i tempi per addobbare chiesa e ristorante?
Ho caricato una foto nel post di Luana
3838 giorni fa
Ragazze io adoro questa acconciatura e pensavo di ispirarmi a questa. Ho capelli lunghi... ma cmq mettero extection a clip perche qua si richiede molto volume e lunghezza. E magari un diadema.mi dite la vostra?
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3838 giorni fa
Buongiorno principesse, un tatuaggio è come un diamante: è per sempre! Vi piacerrebbe tatuarvi la vostra pelle con la data del vostro matrimonio?
3838 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Samantha
3838 giorni fa
Buongiorno sposine, mi sono imbattuta nei vasetti con il preparato di cioccolata all'interno e me ne sono innamorata. Sarà che sono una golosona , sarà che ci sposiamo a Dicembre... Insomma cadevano a fagiolo. Chi , come me vuole farlo? Chi l' ha già...
Ho caricato una foto nel post di Saragei
3838 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3838 giorni fa
Ciao a tutte amiche mie volevi chiedervi delucidazioni su questo bouquet gioiello ke io nemmeno sapevo dell esistenza fino a poco fa xke scasualmente kiesi all unico fioraio ke facemmo il preventivo in fiero se poteva mettereswaroskini nel...
Ho caricato una foto nel post di Mariacarmela
3839 giorni fa
Ciao ragazze mi date delle idee X dei tableau...... Il mio fm vuole farli e voglio accontentarlo...... Il tema del nostro matrimonio sarà o verde tiffany o verde petrolio...... Ho bisogno del vostro aiuto X favore.........
3839 giorni fa
Fiorellini di campo, buongiorno! Affinchè un matrimonio resti un ricordo indelebile nei cuori dei vostri cari e dei vostri invitati è tradizione regalare la bomboniera! Dalle più classiche, al fai da te, alle bomboniera eco-solidali. Voi che...
3839 giorni fa
Signori e signore, siamo lieti di annunciarvi che su matrimonio.com arriva una ventata fresca di novità!!! Ecco a voi: la NUOVA versione app disponibile per Android!!! La nuova app adesso dispone di una barra inferiore in cui è possibile tener...
3839 giorni fa
3839 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3839 giorni fa
Ciao ragazze, non ho ancora deciso il colore del nostro matrimonio. Voi quale avete scelto? Idee?
3839 giorni fa
Buongiorno bellezze! Esistono due tipi di sposa: coloro che vogliono essere il più naturali possibili e coloro che, invece, preferiscono un trucco marcato e ben delineato. Voi che trucco vorreste che vi realizzassero per le vostre nozze? :$ Smooky...
Fotografi garanzie ANFM