Buongiorno sposine, mi sono imbattuta nei vasetti con il preparato di cioccolata all'interno e me ne sono innamorata. Sarà che sono una golosona , sarà che ci sposiamo a Dicembre... Insomma cadevano a fagiolo. Chi , come me vuole farlo? Chi l' ha già fatto? È piaciuto? Avete fatto voi il preparato o l' avete acquistato..raccontate
Io faccio fare le bomboniere da volontari di una casa famiglia per ragazze madri, quindi poco spazio allo sfarzo. Sarà un sacchetto con pizzo per confetti, e penso aggiungerò bulbi di fiori da piantare.
Sarà così più o meno.
Sposa VIP
Dicembre 2017
Cuneo
Samantha ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie Rosa
Sposa VIP
Dicembre 2017
Cuneo
Samantha ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie Anna, certo , inizierò quest'anno a far le prove per vedere quale preparato venga meglio ( così ho la scusa per mangiare cioccolata!
Sposa VIP
Dicembre 2017
Cuneo
Samantha ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie Elisa tu invece quale bomboniera proporrai?
Il mio è patito per la cioccolata potrebbe cambiare idea anche lui ...
Sposa VIP
Dicembre 2017
Cuneo
Samantha ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bell'idea anche la tua valentina, non la faccio leggere al mio fm che è cuoco,se no magari ci vuole infilare anche le spezie nella cioccolata, lui le adora !
Sposa VIP
Dicembre 2017
Cuneo
Samantha ·
Segnala
Nascondi contenuto
La torta mi ispira moltissimo!
Sposa VIP
Dicembre 2017
Cuneo
Samantha ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anch'io lo sono, quindi non potevo scegliere altro Grazie Martina
Sposa VIP
Dicembre 2017
Cuneo
Samantha ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eh sì forse ad agosto non è l'ideale Grazie Chiara!
Che bellissima idea!!! Davvero azzeccata e sicuramente gradita dagli ospiti!!! Anche io le faró gastronomiche ma faró dei vasetti con le spezie...
Sposa VIP
Dicembre 2017
Cuneo
Samantha ·
Segnala
Nascondi contenuto
Gnam che buona anche questa
Sposa VIP
Dicembre 2017
Cuneo
Samantha ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie Mille Nicla
Sposa VIP
Dicembre 2017
Cuneo
Samantha ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie Patrizia
Sposa VIP
Dicembre 2017
Cuneo
Samantha ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma che sfiga! Comunque al massimo svuoteranno e terranno il barattolo che sara' personalizzato...o magari la faranno per ospiti
Sposa VIP
Dicembre 2017
Cuneo
Samantha ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eh ma lì sono quasi tutti grossi e colorati, li preferirei piccoli... Grazie comunque sì forse a Giugno la cioccolata calda non è l'ideale Buona anche la tua bomboniera enogastronomica
Sposa VIP
Dicembre 2017
Cuneo
Samantha ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il mio ragazzo mi ha detto la stessa cosa, e io l'ho fulminato, tutte le volte che dico io quella frase giurato che c'è qualcuno a cui non piace ahahahahah... Beh al massimo la svuotano e tengono il barattolo che sara' personalizzato=)
Sposa TOP
Giugno 2016
Brescia
Manu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bellissima quest bombinera, perfetta per il periodo in cui vi sposate e poi...a chi non piace la cioccolata???
Stupenda!!! Io adoro la cioccolata.... volevo farla anche io la cioccolata ma a giugno non mi sembrava il caso... ho optato per dei barattolini di miele vari gusti come segnaposto e bottigliette di liquore come bomboniere! per i mashmallow prova a cercare si discount tipo Md, Lenny, eurospin, lidi...
Mamma me ne sono innamorata anche io : poi ti sposi a dicembre...azzeccatissima!!!!!E te lo dice una che è allergica al cacao quindi..piaceranno a tutti!!!!
No è una catena di negozi nord europea, a roma stanno spuntando praticamente ovunque guarda sul loro sito se hanno un punto vendita vicino http://www.tiger-stores.it/
on line ho trovato questi http://enjoyam.it/shop/home/211-little-becky-mini-marshmallows-bianchi.html dovrebbero andare bene
È una torta al cioccolato con su una copertura che ricorda la schiuma della birra e tra gli ingredienti c'è anche la birra Guinness (ma prima cosa mi ha fatto scrivere il t9??? Ahahah)è molto buona! È un'idea simile alla cioccolata solo che per un dolce! Noi amiamo sia vino sia birra!
Super Sposa
Giugno 2017
Lecce
Sposinafelice ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sarà che sono golosissima ma mi ispira da morire complimenti per l'idea