Teglio Veneto, Venezia · Da Settembre 2015
Solare lunatica sognatrice , mi piace l idea di sposarmi all aperto in spiaggia e divertirmi tutto il giorno con il mio dj preferito ! Voglio che tutti si... Visualizza altro
Solare lunatica sognatrice , mi piace l idea di sposarmi all aperto in spiaggia e divertirmi tutto il giorno con il mio dj preferito ! Voglio che tutti si ricordino di questo giorno meraviglioso
- Sposa Saggia
- 2.270 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Daiana
3668 giorni fa
belle notizie per me.. invece di avere solo tre giorni a disposizione per la luna di miele ho una settimana!!! inoltre sono arrivata ad un bivio... Fuerteventura o Londra??? datemi una mano,,, chi ci è stato??? cosa mi consigliate? chi di voi va in...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3669 giorni fa
Ciao a tutte, voi cosa indosserete la mattina del vostro grande giorno??? Perfavore mettetemi qualche foto del vostro outfit, ciabatte incluse!!!
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3669 giorni fa
A -65 giorni finalmente ho trovato il modello di scarpe che cercavo!volevo un sandalo gioiello, ma è ancora presto per collezioni di quel genere neiin giro perni negozi non trovado molro... oggi da Patrizia Cavalleri, a Lainate, una sarta bravissima...
Ho caricato una foto nel post di Giada
3670 giorni fa
Ciao sposine.... volevo chiedere,ma il vostro bouquet Sarà dei colori del tema con cui avete allestito la Chiesa? Io avrò in chiesa rose bianche e azzurre,ma per il bouquet sono indecisa... avete gia idea voi?mettetemi qualche foto....
Ho caricato una foto nel post di Nicole
3671 giorni fa
Buongiorno ragazze qualcuna di voi ha ordinato i ventagli su ebay o amazon? Se si come vi sono sembrati di qualità? Sono arrivati intatti?
Ho caricato una foto nel post di Manu
3680 giorni fa
Buondì bellezze oggi vi propongo un abito a sirena con il famoso effetto tattoo, un modello di Pronovias... cosa ne dite? Si o no?
Ho caricato una foto nel post di Lorena
3686 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3687 giorni fa
Buon giorno a tutti... Volevo chiedervi cosa mi consigliate fuerteventura o Tenerife da fare una settimana ? Sono in crisi tra le 2 help
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3687 giorni fa
Che ve ne pare ? Le ho provate e sembrano comodea io preferirei un tacco più basso...voi che ne pensate?? Aiutatemi ...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3688 giorni fa
Sono molto felice...il modello che avevo scelto da catalogo si è rivelato una delusione ma nellindecisione più totale ho provato come ultimo modello LUI ed è stato amore a prima vista...mi sono scese le lacrime...non vedo l'ora arrivi la mia taglia...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3691 giorni fa
Buongiorno sposette, mi fate come vedere come siete voi ed i vostri fidanzati? Questa sono io e Marco; il mio fm IO e Marco
Ho caricato una foto nel post di Sara
3693 giorni fa
Buongiorno a tutte ragazze mercoledì ho fatto la mia primissima prova acconciatura ed è stato obiettivamrnte un disastro ma volevo condividerla con voi Xk mi sento D dare un consiglio in base a questa mia esperienza. Allora io sono riccia D natura e...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3711 giorni fa
Ciao ragazze !! Io sto già pensando a come decorare le mie unghie... E se decorarle!!! Vi va di postare una foto con la vostra idea ? Io vi faccio vedere come le avevo pensate... Ciaoooo!!!
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3715 giorni fa
Buonasera ragazze, stasera mi è venuta la malsana idea di cercare spunti per le unghie su Pinterest... Beh, ce ne sono milioni di milioni e tutte stupende! Qui una piccola selezione per voi, spero di darvi qualche idea! : ...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3719 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
3738 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM