Palermo, Palermo · Da Settembre 2015
Sono una ragazza timida, mi piacciono molto le serate a casa sul divano a guardare la tv. Sono innamoratissima del mio amore e voglio coronare il sogno... Visualizza altro
Sono una ragazza timida, mi piacciono molto le serate a casa sul divano a guardare la tv. Sono innamoratissima del mio amore e voglio coronare il sogno che ho avuto fin da bambina, sposarmi e se Dio vorrà avere dei figli.
- Super Sposa
- 3.040 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3880 giorni faFuture sposine a che punto siete con i preparativi? Ho bloccato location, chiesa e fotografo. Pensate sono in ritardo x tutto il resto?
Ho creato un post
3881 giorni faRagazze sono innamorata di quest'abbinamento di colori Anche qualcuna di voi? Stavo pensando al tovagliato di questi colori secondo voi starà bene?
Ho creato un post
3881 giorni faCare sposine, sono particolarmente orientata sugli abiti in pizzo con manica lunga o 3/4 Avete qualche foto da potermi mostrare?
Ho creato un post
3881 giorni faCiao ragazze, vi va di conoscerci un pò meglio? Io sono Ilenia e sono di un paesino provincia Palermo. Dai su ditemi...
Ho creato un post
3882 giorni faRagazze qualcuna si sposa il mio stesso giorno? Sono molto curiosa:-)
Ho creato un post
3882 giorni faCiao ragazze, che luoghi mi consigliate x la nostra luna di miele Da premettere che sia a me che al mio fm piace il mare.
Ho creato un post
3882 giorni faQualcuna mia coetanea?
Ho creato un post
3882 giorni faCiao a tutte Qualcuna come me si sposerà settembre 2016??
Ho creato un post
3882 giorni faCiao care sposine Volevo un vostro consiglio.Qualcuna di voi sa dirmi cosa posso realizzare per i miei invitati? Avevo intenzione di lasciare qualche oggettino come ricordo del nostro grande giorno. Help me:-(:-(
Fotografi garanzie ANFM