Palermo, Palermo · Da Settembre 2015
Sono una ragazza timida, mi piacciono molto le serate a casa sul divano a guardare la tv. Sono innamoratissima del mio amore e voglio coronare il sogno... Visualizza altro
Sono una ragazza timida, mi piacciono molto le serate a casa sul divano a guardare la tv. Sono innamoratissima del mio amore e voglio coronare il sogno che ho avuto fin da bambina, sposarmi e se Dio vorrà avere dei figli.
- Super Sposa
- 3.040 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3508 giorni faRagazze mancano solo 11 giorni al mio matrimonio mi sono iscritta a questo forum a -385 il tempo è davvero volato. Volevo chiedervi un consiglio: partiremo in crociera nel Mediterraneo, cosa dovrei portare? Un bacio a tutte
Ho creato un post
3748 giorni faBuon pomeriggio ragazze,qualcuna di voi andrà in crociera per il viaggio di nozze? Noi partiremo il 26 settembre da Palermo, con msc preziosa nel Mediterraneo e spero tanto di incontrare qualcuna di voi...mi farebbe davvero piacere!
Ho creato un post
3756 giorni faRagazze buonasera,a che punto siete con i preparativi?
Ho creato un post
3766 giorni faChe sia un Natale pieno di gioia, serenità e amore per voi tutte. Auguri di cuore!!!
Ho creato un post
3787 giorni faRagazze non posso addormentarmi se non do una sbirciata ai vostri topic, ora si è fatto tardi... voglio augurare buonanotte a tutte!!!
Ho creato un post
3789 giorni faBuonasera ragazze,qualcuna di voi ha le pentole della tupperware? (linea chef) Come vi trovate? Le ha prese una mia cugina,ma non le ha ancora provate, perché si sposerà fra qualche anno. Vorrei qualche vostro consiglio in merito.
Ho creato un post
3796 giorni faRagazzeee finalmente il 3 è andato via da pochi minuti. Anche noi siamo a -299 che emozioneeee!!! :
Ho creato un post
3830 giorni faQualcuna di voi partirà il 26 settembre 2016 con msc preziosa?
Ho creato un post
3836 giorni faSalve a tutte sposine, cosa dovrei portare in crociera? Che tipo di abbigliamento dovrò mettere in valigia? Grazie a tutte in anticipo
Ho creato un post
3847 giorni faCiao ragazze, abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze, abbiamo scelto crociera nel mediterraneo con msc preziosa!!!Chi la farà? E chi già c'è stata può dirmi qualcosa in più? Grazie e buona serata!!!
Ho creato un post
3862 giorni faCiao ragazzeee, volevo condividere con voi questa mia grande gioia!!! Finalmente mancano 365 giorni al mio matrimoniooo!!!!!!!!!
Ho creato un post
3866 giorni faRagazze ciao a tutte Con il mio fm stiamo optando la Grecia come meta per la nostra luna di miele, però mi piacerebbe,se qualcuna di voi, (che già c'è stata),mi informasse un pochino di più sulle varie tappe da fare, hotel, ecc. Insomma un pò di...
Ho creato un post
3869 giorni faCiao a tutte ragazze Sono da poco entrata a far parte di questa eccezionale e accogliente community, voglio adesso elencare ciò che più mi si addice per il mio grande e attesissimo giorno: -abito di Giorgia -scarpe di Flavia -bouquet di Flavia -torta...
Ho creato un post
3872 giorni faCosa posso regalare alle mie due testimoni di nozze? Sto pensando a mille cose... ci tengo ad avere anche un vostro consiglio!!!
Ho creato un post
3875 giorni faCiao ragazze, a volte quando litigate vi capita che ve ne dite di tutti i colori? E avete paura che lui si stanchi di voi? Ho bisogno di voi... help me:-(
Ho creato un post
3877 giorni faRagazze non vedo l'ora di dire "si " e voi? Dentro di me c'é un emozione inspiegabile. Per voi è anche così? Da quando ho bloccato la location ancora di più... mi hanno dato alcuni fogli, tipo schema tavoli ecc... guardo continuamente tutto ciò e...
Fotografi garanzie ANFM