Palermo, Palermo · Da Settembre 2015
Sono una ragazza timida, mi piacciono molto le serate a casa sul divano a guardare la tv. Sono innamoratissima del mio amore e voglio coronare il sogno... Visualizza altro
Sono una ragazza timida, mi piacciono molto le serate a casa sul divano a guardare la tv. Sono innamoratissima del mio amore e voglio coronare il sogno che ho avuto fin da bambina, sposarmi e se Dio vorrà avere dei figli.
- Super Sposa
- 3.040 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3719 giorni fa
Ciao a tutte, volevo un parere sincero riguardo la nostra camera da letto , l'abbiamo montata l'altro giorno... vi piace? Non considerate le tovaglie bianche messe sopra i comodini perché queste sono provvisorie servono solo per adesso aggiorni di...
Ho caricato una foto nel post di Erika
3745 giorni fa
Ragazze volevo dirvi che oggi sono passata in un negozio Yamamay e ho preso un bel pigiamino per il viaggio di nozze...ci sono anche sottovesti s completini al 50%...insomma conviene!
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3753 giorni fa
Ciao zuccherine, che ne dite di postare in questo topic la foto del vostro anello di fidanzamento? Postate in questo topic le foto dei vostri anelli
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3767 giorni fa
Che sia un Natale pieno di gioia, serenità e amore per voi tutte. Auguri di cuore!!!
Ho caricato una foto nel post di Carlotta
3799 giorni fa
Buongiorno sposine, che ne dite di mostrare i vostri rispettivi anelli? Per capire se il vostro futuro marito ci ha azzeccato con i vostri gusti, anche se a parer mio non é tanto importante l'anello, ma il significato e l'importanza che ognuna di noi...
Ho caricato una foto nel post di Mena
3827 giorni fa
Ciao sposine avete già scelto il viaggio di nozze?io mi sposo il 18 giugno quindi vorremmo partire dopo pochi giorni, la cosa che non riesco a capire è quale compagnia scegliere, purtroppo io ho il terrore dell'aereo, quindi quella dell'agenzia di...
Fotografi garanzie ANFM