Savona, Savona · Da Settembre 2015
Ciao mi chiamo Natascia ho conosciuto mio marito a 13 anni e tra alti e bassi a 21 anni mi sono sposata in comune io e lui!adesso dopo 10 giusti il 9... Visualizza altro
Ciao mi chiamo Natascia ho conosciuto mio marito a 13 anni e tra alti e bassi a 21 anni mi sono sposata in comune io e lui!adesso dopo 10 giusti il 9 luglio 2016 ci sposiamo in chiesa con il nostro frutto del amore nostro figlio di 7 anni nn vedo l ora!di dirgli di nuovo si davanti a tutti!dopo tanta sofferenza il nostro sogno si avvera!la nostra canzone è il più grande spettacolo dopo il big beng di jovanotti!infatti la faremo mettere al entrata del ristorante.ho talmente tante cose da raccontare su di noi.ma vi posso dire che noi siamo la esempio del vero amoreeeeeeee!
- Sposa Precisa
- 1.063 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica
3670 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marina
3674 giorni fa
Ho partecipato al post di Marina
3674 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
3679 giorni fa
Ho partecipato al post di Luna
3680 giorni fa
Ho partecipato al post di Natascia
3680 giorni fa
Ho creato un post
3680 giorni faCiao a tutte io sono sposata in comune da 10 anni e il 9 luglio mi sposo in chiesa.volevo sapere se dovevo passare anche io in comune per la promessa?scusate l ignoranza
Ho partecipato al post di Saverio
3680 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3680 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariam
3680 giorni fa
Ho partecipato al post di Manu
3683 giorni fa
Ho partecipato al post di Lory
3684 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Belencita
3684 giorni fa
HOLAAAA Allora volevo un consiglio. Ho visto qua parecchi inviti ma nessuno del tipo "mamma e papà si sposano "Noi abbiamo un bi
Ho partecipato al post di Belencita
3684 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3685 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3685 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM