Savona, Savona · Da Settembre 2015
Ciao mi chiamo Natascia ho conosciuto mio marito a 13 anni e tra alti e bassi a 21 anni mi sono sposata in comune io e lui!adesso dopo 10 giusti il 9... Visualizza altro
Ciao mi chiamo Natascia ho conosciuto mio marito a 13 anni e tra alti e bassi a 21 anni mi sono sposata in comune io e lui!adesso dopo 10 giusti il 9 luglio 2016 ci sposiamo in chiesa con il nostro frutto del amore nostro figlio di 7 anni nn vedo l ora!di dirgli di nuovo si davanti a tutti!dopo tanta sofferenza il nostro sogno si avvera!la nostra canzone è il più grande spettacolo dopo il big beng di jovanotti!infatti la faremo mettere al entrata del ristorante.ho talmente tante cose da raccontare su di noi.ma vi posso dire che noi siamo la esempio del vero amoreeeeeeee!
- Sposa Precisa
- 1.063 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3665 giorni fa
Ragazze , il mio Fm ha 1 sorella ed io ho 3 sorelle, tutte e 4 sono più grandi di noi tra i 35 e i 40 anni.. Ho pensato di assegnare a loro il ruolo di Damigelle d'onore dato che sono 4 donne e di essere le nostre Testimoni . Inoltre, ho pensato di...
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3665 giorni fa
Buonasera ragazze, sto guardando il mio cucciolo che dorme sereno sereno, quando qualcuno ci chiede quanti siamo in famiglia rispondiamo in 3, noi due più Pepe lui per noi fa parte dello stato di famiglia.... e pensare che il mio fm non voleva...
Ho caricato una foto nel post di Marina
3674 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Belencita
3684 giorni fa
HOLAAAA Allora volevo un consiglio. Ho visto qua parecchi inviti ma nessuno del tipo "mamma e papà si sposano "Noi abbiamo un bi
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3689 giorni fa
Buongiorno sposette, mi fate come vedere come siete voi ed i vostri fidanzati? Questa sono io e Marco; il mio fm IO e Marco
Ho caricato una foto nel post di Maria
3838 giorni fa
Che ne pensate? Io dopo numerose discussioni con i miei genitori, i miei suoceri e tutto ... ho deciso che lo porterò. Non ho voglia di lasciarlo a casa.
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3850 giorni fa
ciao ragazze! per il nostro matrimonio abbiamo scelto di contattatare una caricaturista che farà caricature a chi ne farà richiesta! ci è sembrato un modo carino per fare un uletriore regalo agli invitati oltre alla bomboniera! sotto ogni caritarura...
Ho caricato una foto nel post di Rosy
3851 giorni fa
O qualcosa che sicuro avrete nel vostro matrimonio... inizio io
Ho caricato una foto nel post di Kikka
3855 giorni fa
Avete animali domestici ?Postate la loro fotoIo due cani tre gatti conigli e un cavallo .
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3863 giorni fa
Ciao sposine! C'è qualcuna tra voi che si è fatta realizzare l'abito da una sarta? Secondo voi il prezzo è tanto più alto?
Ho caricato una foto nel post di Memole
3867 giorni fa
Ciao future sposine ! Oggi la mia curiosità è .....avete capito subito che era amore a prima vista col vostro fm o è dovuto passare una seconda volta prima di capirlo ?!?:p Inizio io......avevo 17 anni appena compiuti, ero fidanzata , niente di che...
Ho caricato una foto nel post di Pimpa
3867 giorni fa
Se volete, ma solo se volete, postate anche una fotina di tutti e due!
Ho caricato una foto nel post di Piran
3868 giorni fa
Ciao a tutte! Voi avete gia' scelto il vostro abito? Io mi sposo a giugno del 2016 ma non ho' ancora scelto l' abito...voi si? Mi fate vedere qualche foto?
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3869 giorni fa
Buongiorno belle e belli! Quante volte vi siete ritrovati un tardo pomeriggio d'estate, dopo una bella giornata trascorsa insieme, distesi sulla spiaggia o su un prato o magari prendendo qualcosa da bere, davanti a un tramonto romantico, a...
Fotografi garanzie ANFM