Savona, Savona · Da Settembre 2015
Ciao mi chiamo Natascia ho conosciuto mio marito a 13 anni e tra alti e bassi a 21 anni mi sono sposata in comune io e lui!adesso dopo 10 giusti il 9... Visualizza altro
Ciao mi chiamo Natascia ho conosciuto mio marito a 13 anni e tra alti e bassi a 21 anni mi sono sposata in comune io e lui!adesso dopo 10 giusti il 9 luglio 2016 ci sposiamo in chiesa con il nostro frutto del amore nostro figlio di 7 anni nn vedo l ora!di dirgli di nuovo si davanti a tutti!dopo tanta sofferenza il nostro sogno si avvera!la nostra canzone è il più grande spettacolo dopo il big beng di jovanotti!infatti la faremo mettere al entrata del ristorante.ho talmente tante cose da raccontare su di noi.ma vi posso dire che noi siamo la esempio del vero amoreeeeeeee!
- Sposa Precisa
- 1.063 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3662 giorni faCiao a tutte chi stasera inizia il corso prematrimoniale?
Ho creato un post
3666 giorni faCiao amiche mie tutte le mattine quando mi alzò la prima cosa che faccio è guardare il contatore e adesso segna -95 giorni che emozione.....
Ho creato un post
3680 giorni faCiao a tutte io sono sposata in comune da 10 anni e il 9 luglio mi sposo in chiesa.volevo sapere se dovevo passare anche io in comune per la promessa?scusate l ignoranza
Ho creato un post
3686 giorni faBuongiorno a tutte mancano 115 giorni che emozione e a voi?
Ho creato un post
3699 giorni faCiao mi sposo a luglio vi volevo chiedere quando per voi devo comprare le scarpe un bacio a tutte
Ho creato un post
3740 giorni faChi inizia il corso prematrimoniale 8 aprile alla villetta a savona?
Ho creato un post
3747 giorni faCiao amiche sabato vado a provare per la prima volta il mio abito da sposa!sono troppo emozionata
Ho creato un post
3771 giorni faBuongiorno amiche -200 giorni evviva nn vedo l oraaaaa!
Ho creato un post
3788 giorni faCiao a tutti anche voi a savona il 9 luglio
Ho creato un post
3813 giorni faBuongiorno amiche del 9 luglio -8 mesi evviva
Ho creato un post
3832 giorni faCiao amiche ho conosciuto una ragazza stupenda che fa la wedding planner di savona si chiama Milena Atelier vi consiglio di andarci e gentile e super disponibile e nn si prende veramente niente onnestissima!sono felicissima di averla conosciuta e di...
Ho creato un post
3842 giorni faCiao io ho una suocera molto bella e gentile e molto premurosa e impossibile descrivere una donna come lei!il giorno del matrimonio vorrei fargli una sorpresa avete qualcosa da consigliarmi?amiche mie
Ho creato un post
3844 giorni faBuongiorno amiche mie oggi -9 mesi al nostro evento sono felicissima!
Ho creato un post
3846 giorni faDomanda quando vi sposate avete il banchetto davanti o il prete vi mette sopra al altare con due poltrone?no perché il mio prete mi matte sopra al altare con due poltrone sono fuori di testa!
Ho creato un post
3855 giorni faAmiche dopo tanta fatica ho trovato la mia location!felicissima
Ho creato un post
3858 giorni faChe location avete scelto?
Fotografi garanzie ANFM