Savona, Savona · Da Settembre 2015
Ciao mi chiamo Natascia ho conosciuto mio marito a 13 anni e tra alti e bassi a 21 anni mi sono sposata in comune io e lui!adesso dopo 10 giusti il 9... Visualizza altro
Ciao mi chiamo Natascia ho conosciuto mio marito a 13 anni e tra alti e bassi a 21 anni mi sono sposata in comune io e lui!adesso dopo 10 giusti il 9 luglio 2016 ci sposiamo in chiesa con il nostro frutto del amore nostro figlio di 7 anni nn vedo l ora!di dirgli di nuovo si davanti a tutti!dopo tanta sofferenza il nostro sogno si avvera!la nostra canzone è il più grande spettacolo dopo il big beng di jovanotti!infatti la faremo mettere al entrata del ristorante.ho talmente tante cose da raccontare su di noi.ma vi posso dire che noi siamo la esempio del vero amoreeeeeeee!
- Sposa Precisa
- 1.063 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Ciao a tutti. Ho una curiosità che vorrei togliermi.... qualcuno di voi sa se è possibile far diventare l'oro bianco oro giallo? O è una cosa che poi col tempo si nota.... e rende la fede ancora più...
Buongiorno ragazze,Farete tutte il ballo con il papà? Io non so se è una cosa esattamente nelle nostre corde... Ho paura che ci sentiremmo entrambi in imbarazzo

Ciao amiche!Sono mesi che mi immagino ogni volta che sento una canzone romantica il mio arrivo in chiesa con mio padre accanto e l'espressione che farà il mio Fm, se piangera', se si commuovera', se...

Ciao a tutte! il 1^ giugno mi sposo a Varazze,ma sono di Pavia,molte mie amiche o parenti hanno bisogno che qualcuno le faccia una piega e che le trucchi.. mi sapete consigliare qualcuno? Grazie!...

Ciao a tutte chi stasera inizia il corso prematrimoniale?
Ciao a tutte finalmente sono a -99 giorni ! Si sta avvicinando.. I preparativi banjo abbastanza bene a voi ?
Ragazze , il mio Fm ha 1 sorella ed io ho 3 sorelle, tutte e 4 sono più grandi di noi tra i 35 e i 40 anni.. Ho pensato di assegnare a loro il ruolo di Damigelle d'onore dato che sono 4 donne e di...

Sono in crisi. Il mio dj non vuole suonare Lauretta mia e ora non trovo una canzone altrettanto emozionante da ballare con mio padre. Datemi qualche consiglio. Grazie

Secondo voi è troppo esagerato per un Make up sposa? Io vorrei usare questi colori dal rosa al prugna...

Ciao amiche mie tutte le mattine quando mi alzò la prima cosa che faccio è guardare il contatore e adesso segna -95 giorni che emozione.....

Sembrava non arrivare piu ed oggi siamo a -28!!!! A voi quanto manca?

Care Sposine, La marcia nuzziale non mi convince molto; vorrei sapere voi con che canzone, sinfonia entrerete in chiesa. Ascolto consigli. Premetto che nel nostro matrimonioci sarà il coro della...

Finalmente un vestito carino!erano tutti o troppo seri o troppo pizzo ...poi lo abbiamo visto e provato e anche lei è rimasta stregata dal tulle..ci piace e soprattutto Piace alla nostra cucciola che...

Beh...non poteva iniziare meglio di cosi questo speciale conto alla rovescia a 2 cifre...9 luglio sei quasi arrivato....ti aspetto ma non ti temo!!!?????

Sposine..mi fate vedere qualche vostra foto? O magari dei vostri *Amori*

Sono giù di morale...Già problemi con il fissare la data... sarà che io sono molto dura e testarda di carattere e gli ostacoli dal principio sono quello che mi fanno cambiare strada a differenze di...
Buongiorno a tutte... oggi sono abbastanza BOH! Per il matrimonio ho chiesto a mio fratello e alla mia migliore amica di farmi da testimoni, so che è presto ma con loro condivido tutto, mio fratello è...
Abbiamo un nipotino che avrà due anni e mezzo, due che ne avranno uno è mezzo, nostro figlio 6 mesi e mezzo e due nipotine di 11 e 5 mesi... Ora x non far torto a nessuno ho pensato di farle portare...

Buongiorno e buon luned! Oggi voglio sapere se vi sposerete nel weekend o durante la settimana! Che tipo di rito -> Matrimonio con rito religioso o civile?

E anche io finalmente ho trovato le scarpe per il grande giorno!!!! Semplici come le volevo io!!!! Che ve ne pare?? -81

Buondì fanciulle... finalmente è arrivato il venerdì! L'abito che vi propongo oggi è di Stella York, cosa ne dite? Si o no?

Ragazze ql canzone avete messo o metterete all ingresso del ristorante?

HOLAAAA Allora volevo un consiglio. Ho visto qua parecchi inviti ma nessuno del tipo "mamma e papà si sposano "Noi abbiamo un bi

Siete alla ricerca del vostro abito da sogno e non ancora avete chiaro se l'abito che sceglierete avrà uno scollo a cuore, a barchetta o sarà beige piuttosto che crema. Tra un abito lungo e un abito...

Dunque nonostante abbia cercato per mari e per monti....ho cercato un'acconciatura per il mio matrimonio....con raccolto totale...ora voglio un consiglio da tutte voi...sincero...senza mezze misure!...

Ciao future sposine, come state? Allora io oggi faccio 3 anni da fidanzata col mio futuro marito.... Abitiamo insieme da 1 anno e il prossimo 21 Maggio ci sposiamo!! Forse per alcuni può essere poco...

Buongiorno a tutte mancano 115 giorni che emozione e a voi?
Ciao ragazze, ad oggi mancano 178 giorni al matrimonio...la prossima settimana vorrei iniziare a richiedere i vari documenti sia civili che religiosi, così dopo Pasqua,li consegnerò al parroco. Ma, mi...

Ciao ragazzi!come procedono i preparativi?Noi siamo ancora in alto mare, ci sposeremo a Portovenere... E voi?Ciaoooo

Buon pomeriggio belle sposine! Oggi il contatore segna -89 giorni, manca poco meno di 3 mesi eppure a me sembra ancora troppo tempo!! Tutti che mi dicono: ormai manca poco ma non mi sembra vero, il...