Modica, Ragusa · Da Settembre 2015
con mille sfaccettature da scoprire
- Sposa Precisa
- 1.019 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3385 giorni faCiao sposine la mia domanda riguarda l'abito della mamma della sposa e l'abito della mamma dello sposo.sapete cosa prevede il galateo?
Ho creato un post
3390 giorni faBuongiorno sposine, girando su internet ho trovato il sito di scarpe di Andrea Iommi...qualcuno ne ha mai sentito parlare?sapete i prezzi su quanto si aggirano? grazie
Ho creato un post
3392 giorni faBuongiorno sposine.il mio topic di oggi riguarda le partecipazioni.quanto tempo prima le farete o avete fatto stampare?io ci sto pensando adesso anche se comincerò fra qualche mese a distribuirle.calcolando che le ho ordinate su internet, il tempo...
Ho creato un post
3395 giorni faScusate ragazze sono un pò confusa.parlate sempre della promessa ma io non so cosa sia!a me hanno detto solo di portare i certificati in chiesa qualche mese prima e nient'altro...è questa?
Ho creato un post
3399 giorni faCiao ragazze,i mesi corrono e ogni giorno mi viene in mente qualcosa.cosa indosserete a casa prima di vestirvi?vestaglia,ciabatte....?io non so da dove cominciare.Sapete consigliarmi qualche sito per sbirciare qualcosa?grazie sposine
Ho creato un post
3419 giorni faCiao Ragazze,io ho quasi scelto il mio abito e adesso inizierà la ricerca delle scarpe.le vorrei in raso blu o turchese.volevo comprare un paio di scarpe comode e farle foderare con una stoffa che mi piace ma mi hanno detto che non è possibile perchè...
Ho creato un post
3438 giorni faCiao ragazze,mi avete aiutato davvero tanto nella creazione delle mie bomboniere ora però vi chiedo un'altra idea.io non vorrei confezionarle con la solita scatola ma con qualche stoffa o con della carta particolare.io proprio non me ne intendo di...
Ho creato un post
3439 giorni faBuongiorno ragazze, sono a caccia di partecipazioni.ho trovato su aliexpress delle partecipazioni con taglio a laser davvero convenienti.parliamo di prezzi come 0,60 euro anche se esclusa busta e carta.certo i tempi di spedizioni sono di 2 mesi ma io...
Ho creato un post
3444 giorni faCiao ragazze potreste consgliarmi sulla scelta delle partecipazioni?vorrei qualcosa di semplice perchè mi sembrano soldi spesi inutilmente.voi che genere avete scelto?quanto avete speso?
Ho creato un post
3445 giorni faSalve ragazze.nel topic precedente ho spiegato la mia idea riguardo le bomboniere di nozze ora però avrei bisogno di un aiuto:all'interno della cornice vorrei inserire una pergamena con su scritta una frase sulla famiglia o sul matrimonio...ho...
Ho creato un post
3447 giorni faCiao ragazze non so da voi ma da noi in Sicilia si usa ancora ricevere a casa gli invitati prima delle nozze per la consegna del regalo e quindi fare trovare IL TAVOLO DEGLI SPOSI imbandito con tutti i regali della lista nozze.Ovviamente c'è il...
Fotografi garanzie ANFM