Modica, Ragusa · Da Settembre 2015
con mille sfaccettature da scoprire
- Sposa Precisa
- 1.019 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3199 giorni faSono molto tranquilla,forse incosapevole ma vado a sposarmi più tardi....spero di potermi godere al meglio questa giornata
Ho creato un post
3200 giorni faCiao spose e future spose.Oggi che il contatore segna solo le ore e non più i giorni vado a ritirare il mio abito ma "zac sorpresa!" il velo è strappato.il mio velo quello che mi è piaciuto quasi più dell abito non è più utilizzabile nemmeno per fare...
Ho creato un post
3217 giorni faCiao ragazze. ho posticipato il momento gioielli fino ad ora ma a -18 devo scegliere collane orecchini e bracciale.mi fate vedere i vostri così mi faccio un idea? grazie bellezze
Ho creato un post
3221 giorni faCiao spose!Ho una domanda per coloro che hanno il lavello in fragranite nero.che prodotti usate per pulirlo?a me rimangono i segni bianchi del calcare dell acqua.help me
Ho creato un post
3221 giorni faCiao spose!Ho appena finito di sistemare la zona confettata.riceveremo gli ospiti a casa nostra.abbiamo scelto regalo in busta quindi nella tela metteremo i biglietti di auguri.vi piace?
Ho creato un post
3222 giorni faSpose buongiorno!oggi mi è venuto in mente che devo preparare il kit di emergenza per il big day.vorrei mettere ago e filo,salviette,fazzoletti,oki,cerotti e poi.....?voi che metterete o cosa avete messo?io porto sempre queste cose in borsa ma in...
Ho creato un post
3250 giorni faCiao Ragazze.oggi sono in crisi perchè dopo varie ricerche non so ancora cosa scrivere sui segnaposto.mi spiego meglio....come segnaposto avrò delle piccole boccette con il tappo in sughero che riempirò con i sali profumati.le addobberò con un...
Ho creato un post
3261 giorni faCiao ragazze volevo confrontarmi con voi sulla spesa dei lampadari.quanto vi sono costati?che genere avete scelto?
Ho creato un post
3265 giorni faRagazze buongiorno.devo fare i segnaposto e inserire in questi piccoli barattolini le foglie di profumo ma per non spendere tantissimo li ho cercati su aliexpress ma non rieco a trovarli,trovo solo quelli con tappo di sughero.qualcuno li ha presi?sa...
Ho creato un post
3276 giorni faCiao future spose.io e il mio fm abbiamo deciso di non fare luna di miele per una questione economica.non è un grosso problema per noi perchè in 6 anni abbiamo fatto vari viaggi (compreso Egitto e Crociera).vedo però che a lui piacerebbe fare...
Ho creato un post
3281 giorni faBuonasera ragazze!casa nostra prende forma e a breve entreranno i pittori.la camera da letto ha tre colori neutri (bianco argilla e beige) e mi piacerebbe un effetto nella parete dietro la testata.voi per cosa avete optato?
Ho creato un post
3283 giorni faBuongiorno ragazze mi fiondo subito da voi per avere un consiglio.mi ha appena chiamata l'azienda che sta producendo la mia cucina.Avevamo inizialmente scelto un top in quarzite grigia con piano cottura in vetro nero e lavello in fragranite nero.poi...
Ho creato un post
3301 giorni faCiao ragazze.io mi sposo il 9 settembre e ancora c'è tempo per tante cose ma mi chiedevo quando devo cominciare a pensare alla prova acconciatura.io pensavo verso Agosto, voi quando l'avete fatta o avete in programma di farla?
Ho creato un post
3333 giorni faCiao future sposine.oggi vi vorrei chiedere aiuto perchè ho deciso di fare da me i portariso per l'uscita dalla chiesa.il problema è che sono stanca dei soliti coni.avevo pensato di preparare il riso e di metterlo in un sacco di juta appositamente...
Ho creato un post
3370 giorni faCiao sposine avrei bisogno di consigli.devo fare le partecipazioni ma non voglio spendere più di un euro mi sapreste consigliare qualcuno di serio?io avevo contattato una ragazza 3 settimane fa ma nonostante i miei continui solleciti non ho saputo...
Ho creato un post
3382 giorni faCiao sposine e amministratici. ritorno sul discorso scarpe che mi assale perchè avendo scelto l'abito mi hanno detto che alla prova che farò il mese prossimo dovrò averle.è difficile trovarle blu di raso in giro quindi guardando su internet mi sono...
Fotografi garanzie ANFM