Modica, Ragusa · Da Settembre 2015
con mille sfaccettature da scoprire
- Sposa Precisa
- 1.019 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Adriana
3199 giorni fa
Sono molto tranquilla,forse incosapevole ma vado a sposarmi più tardi....spero di potermi godere al meglio questa giornata
3221 giorni fa
Ciao spose!Ho appena finito di sistemare la zona confettata.riceveremo gli ospiti a casa nostra.abbiamo scelto regalo in busta quindi nella tela metteremo i biglietti di auguri.vi piace?
3265 giorni fa
Ragazze buongiorno.devo fare i segnaposto e inserire in questi piccoli barattolini le foglie di profumo ma per non spendere tantissimo li ho cercati su aliexpress ma non rieco a trovarli,trovo solo quelli con tappo di sughero.qualcuno li ha presi?sa...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3289 giorni fa
Ciao ragazze. Oggi voglio parlare di mattonelle cucina. È stato più facile scegliere quelle per i bagni. Non ne trovo che mi piacciono. Fatemi vedere le vostre. Io vi lascio una foto presa da internet di un tipo che mi piace ma non so dove lo...
3333 giorni fa
Ciao future sposine.oggi vi vorrei chiedere aiuto perchè ho deciso di fare da me i portariso per l'uscita dalla chiesa.il problema è che sono stanca dei soliti coni.avevo pensato di preparare il riso e di metterlo in un sacco di juta appositamente...
3382 giorni fa
Ciao sposine e amministratici. ritorno sul discorso scarpe che mi assale perchè avendo scelto l'abito mi hanno detto che alla prova che farò il mese prossimo dovrò averle.è difficile trovarle blu di raso in giro quindi guardando su internet mi sono...
3439 giorni fa
Buongiorno ragazze, sono a caccia di partecipazioni.ho trovato su aliexpress delle partecipazioni con taglio a laser davvero convenienti.parliamo di prezzi come 0,60 euro anche se esclusa busta e carta.certo i tempi di spedizioni sono di 2 mesi ma io...
Fotografi garanzie ANFM