'Enna', Enna · Da Settembre 2015
Estroversa e divertente.. Socievole e attiva, tutto ciò fa di me una persona alla mano e sicuramente disponibile con tutti. Mi piace aiutare gli altri ed... Visualizza altro
Estroversa e divertente.. Socievole e attiva, tutto ciò fa di me una persona alla mano e sicuramente disponibile con tutti. Mi piace aiutare gli altri ed essere in compagnia, ecco perché ho scelto Matrimonio.com
- Sposa Master
- 20.463 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
2600 giorni faRagazze, come da titolo, sono molto curiosa sulla scoperta del sesso! Una mia conoscente, a 12+2 ha scoperto di aspettare un maschietto! Io a 12+3 non so ancora cosa sarà, perché ancora non ha sviluppato il sesso! Premetto che non ha fatto dna fetale...
Ho creato un post
2601 giorni faCare amministratrici, provando a creare il Reportage, mi è impossibile caricare le foto che piacciono a me, in quanto il sito mi seleziona già dalle cartelle solo alcune foto.. Come posso risolvere?? Io vorrei creare il reportage con foto che decido...
Ho creato un post
2602 giorni faBuon pomeriggio a tutte! Qualcuno sa dirmi per caso quando va fatta la curva glicemica??? Con la nausea e i conati che ho, mi fa una paura tremenda! Qualcuno mi riporta qualche esperienza??
Ho creato un post
2607 giorni faRagazze buongiorno! Questa mattina ho bisogno di consigli... Dovremmo procedere con il DNA fetale, ma mi ritrovo un po' contro... Vi spiego meglio.. Sono del parere che, qualsiasi cosa abbia o non abbia il nostro bambino, vogliamo tenerlo! Lo abbiamo...
Ho creato un post
2610 giorni faRagazze Buon pomeriggio! Ho avuto i risultati delle analisi riguardo il primo trimestre, solo che mi sembra ci sia qualche foglio in meno rispetto ciò che mi aveva prescritto il ginecologo! Ovvero! Secondo me manca l'emogruppo, coombs indiretto, Hiv...
Ho creato un post
2611 giorni faBuongiorno a tutte mamme! Oggi ho una domanda da porvi, in attesa di sentire il ginecologo! Oggi siamo a 10+6, e praticamente oltre i soliti dolori al basso ventre, che si protraggono da ano a vagina, mi ritrovo con delle perdite abbondanti, acquose,...
Ho creato un post
2620 giorni faOltre di infusi, parliamo di passeggini! Considerando le mie necessità, una cara ragazza del forum mi ha consigliato di prendere il trio dinamic up della cam! Qualcuna di voi lo ha?? Come vi trovate??? Me lo consigliate??
Ho creato un post
2620 giorni faRagazze, in genere non mi faccio problemi a bere infusi, ma praticamente mi hanno messo la pulce in testa dicendomi che non si può bere l'infuso al finocchio..... sarà vero? Ne sapete qualcosa?? a me sembra tanto strano..
Ho creato un post
2623 giorni faSEI TU! AMORE DI MAMMA E PAPÀ! Buon San Valentino a tutti voi
Ho creato un post
2628 giorni faCioè ragazze! È qualcosa di pazzesco! A 8+4 riesco già a sentire dei movimenti! Non a livello di calci, ma proprio sento all'esterno tante bolle "glugluglu" e invece dentro sento come se delle bollicine si gonfiassero e poi si voltassero all'inverso...
Ho creato un post
2631 giorni faMie care mamme, ormai questo gruppo è diventato gioia e croce per noi! Diamo sfogo a qualsiasi cosa.. Stanotte ho fatto un sogno davvero brutto brutto brutto, sembrava talmente reale che piangevo mentre dormivo e mio marito poveretto mi abbracciava...
Ho creato un post
2632 giorni faCare mamme, giusto per non far cessare l'ansia! Stanotte dolori da ciclo, ma in giornata nulla, a parte un dolore sempre presente al fianco sinistro, non eccessivo, ma percettibile e continuo! Inoltre da ieri pressione bassa, con battiti a volte più...
Ho creato un post
2635 giorni faRagazze grande dilemma! Penso che prima o poi cambierò casa o comunque dovrò ristrutturare quella in cui sto già! Avevamo messo il gres porcellanato effetto legno chiaro, non troppe venature, ma molte scalanature! Assorbe di tutto è difficile da...
Ho creato un post
2636 giorni faBuon pomeriggio a tutte mammine! Chi può consigliarmi un buon scalda biberon? Non vorrei una cosa troppo pensante, ma qualcosa che scaldi in fretta e che sia abbastanza leggero da portarsi dietro!
Ho creato un post
2636 giorni faRagazze che emozione!!! il nostro cuore batte come i matti!!!! Oggi, solo dopo una settimana, lo abbiamo trovato molto più grande! Da 2.5 mm a 9.5 mm!!! È quasi 1cm e siamo a 7+1!!!
Ho creato un post
2640 giorni faBuongiorno a tutte mammine! Nonostante mi fidi ciecamente del mio ginecologo, vorrei un vostro parere! Ho un'influenza allucinante, con picchi di febbre e non riesco a respirare benissimo! Mi è stato dato l'argento proteinato in gocce! Chi di voi lo...
Fotografi garanzie ANFM