Piove di Sacco, Padova · Da Maggio 2011
Sono Veronica! Piacere a tutte le spose e future sposine!
- Sposa VIP
- 7.632 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1348 giorni faA voi ragazze?
Ho creato un post
1356 giorni faRagazze, si può avere un solo lettore? Grazie
Ho creato un post
1359 giorni faRagazze non sò più che fare!!! Oggi la signora dell’atelier mi ha detto che non riesce a fare la modifica che volevo al vestito quindi sono praticamente al punto di zero e mancano tre mesi al matrimonio… mi viene da piangere
Ho creato un post
1361 giorni faVoi avete fatto foto di sera all’esterno??? Pubblicateeee grazie
Ho creato un post
1363 giorni faA noi per ora tutto bene 😁
Ho creato un post
1370 giorni faChe agitazioneeeee… a voi quanto manca?
Ho creato un post
1374 giorni faIo credo che non lo riceverò… però almeno ho la fedina in oro bianco
Ho creato un sondaggio
1378 giorni faL’ultima notte al Mondo di Tiziano Ferro! Vi piace? Io ne sono innamorata!
Ho creato un post
1381 giorni faCiao a tutte. Il nostro videomaker con drone ci costa 1000 euro per il matrimonio. Se volessimo aggiungere un piccolo video prematrimoniale quanto potrebbe costare? 🤔 grazieeee
Ho creato un post
1390 giorni faA voi quanto manca?
Ho creato un sondaggio
1395 giorni faChe ne pensate? Matrimonio a Dicembre
Ho creato un sondaggio
1405 giorni faChe ne dite?
Ho creato un post
1426 giorni faCiao a tutte! Volevo chiedervi un’opinione. Il nostro aperitivo/buffet antipasti durerà forse più di due ore in una sala storica separata da dove ci sarà la cena vera e propria. Nella stanza buffet ci sarà un angolo tisane dove uno può stare al...
Ho creato un post
1433 giorni faVorrei iniziare a mettere bomboniere e confetti nelle scatoline… mi sposo a Dicembre… è troppo presto?
Ho creato un post
1437 giorni faSe dovreste fare la somma di ricevimento… location…bomboniera… musica al ricevimento… allestimento location… quanto investireste su ogni ospite?
Ho creato un post
1441 giorni faCiao ragazze! Quanto avete speso per foto e video??? 😁
Fotografi garanzie ANFM