Piove di Sacco, Padova · Da Maggio 2011
Sono Veronica! Piacere a tutte le spose e future sposine!
- Sposa VIP
- 7.632 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Veronica
955 giorni fa
un anno fa ero nel bel mezzo dei preparativi… ci siamo sposati io 10 Diecembre… che emozione. Condivido con voi alcuni momenti.
Ho caricato una foto nel post di Katia
1122 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Grazia
1133 giorni fa
Ciao Community! Quante di voi indosseranno il velo da sposa?🤍 Che lunghezza avrà? Ditecelo nei commenti👇 📷 Andrea Materia
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1133 giorni fa
Ciao Ragazze, a breve mi Sposo e ho un dubbio riguardante il Velo! Voi lo metterete con la svolta? Così da entrare in chiesa con il velo davanti il viso oppure no?
1155 giorni fa
Ragazze, voi che foto mi consigliate da fare come ingrandimento da mettere in salotto? La prima la amo per i colori, la seconda perché ci sorridiamo
1188 giorni fa
Ciao ragazze. Vi lascio le foto delle copertina e alcune foto dell’album… spero vi piacciano! Il fotografo per me è stato bravissimo e molto veloce.
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1190 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Enza
1190 giorni fa
Ecco il momento del taglio torta 🎂 (foto un po’ sfocata scattata dalla zia) la nostra torta era a 3 piani, con decorazione rose bianche e rigata; interno crema limone con fragoline di basco e granella cioccolato bianco . Torta preparata dal...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1194 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1198 giorni fa
Ciao a tutti! Oggi sono curiosa di sapere come presenterete oppure come la vostra wp presenterà il tavolo delle bomboniere, devo ammettere che sono stata a matrimoni dove le bomboniere erano semplicemente appoggiate su un tavolo ma non curate quasi...
Ho caricato una foto nel post di Mati
1227 giorni fa
Ciao sposine!! Inizio a fare il conto alla rovescia! -93 giorni 😍. Avete già detto alla vostra fioraia come volete il bouquet?
Ho caricato una foto nel post di Elena
1228 giorni fa
Siccome oggi la mia nonnina compie 82 anni, ho pensato di condividere con voi il momento in cui mi ha vista subito prima del matrimonio. Sono cresciuta con lei ed é sempre stata per me uno dei punti di riferimento. É stato tenero ed emozionante, non...
Ho caricato una foto nel post di Marika
1229 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucia
1230 giorni fa
mie care sposine per quanto riguarda l'accessorio dei capelli voi quale avete scelto e perché?Io ho messo un semplice accessorio con dei fiori e perle sfogliando qualche catalogo online ho visto questi belli accessori per l'acconciatura cosa ve ne...
Ho caricato una foto nel post di Farah
1244 giorni fa
Ciao a tutte 🧡 È da tanto tempo che non posto, il nostro matrimonio è stato il 1° Ottobre 2022 ed è stata una giornata a dir poco perfetta! Sono arrivate da poco le foto ufficiali e siccome vi erano piaciuti tanto ho pensato di mostrarvi i dettagli...
1250 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM