Manfredonia, Foggia · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.275 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3671 giorni faCiao ragazze... volevo condividere con voi l'emozione di stasera nel vedere il mio papà che ha scelto l'abito con la quale mi accompagnerà all'altare peccato che non ho una foto da farvi vedere... ma... è bellissimooo elegante e di classe!!
Ho creato un post
3692 giorni faIo e fm passando per una gioielleria abbiamo visto queste fedi e ci hanno colpito... Non le abbiamo ancora prese ma andiamo su questo genere! Hanno delle strisce di oro bianco molto sottili ai lati e vorremo aggiungere solo un brillantino al centro.....
Ho creato un post
3696 giorni faCiao sposine...noi ci sposeremo con rito civile in questa sala, io ho 3 damigelle grandi, una bambina piccola che porterà le fedi e due maschietti piccoli che lanceranno i petali sul tappeto... volevo chiedervi un consiglio su come...
Ho creato un post
3701 giorni faLa foto non rende molto...e non ho neanche una intera! Ma in base a quello che riuscite a vedere cosa ne pensate?Io lo adoro : sotto è tutto di tulle... e
Ho creato un post
3705 giorni faScusate ragazzi una domanda... ma le foto che sono state messe sul profilo nonsi possono più eliminare? Neanche i topic? Se sì, come si fa?
Ho creato un post
3705 giorni faCiao a tutti... ecco le nostre partecipazioni cosa ne pensate?
Ho creato un post
3708 giorni faCiao ragazza... voi dove avete comprato gli accessori da indossare con l'abito da sposa? Avete preso l'oro o bigiotteria? Io vorrei prendere della bigiotteria buona visto che non uso tanto oro e non vorrei spendere tanti soldi per cose che poi non...
Ho creato un post
3714 giorni faCiao ragazze... ieri abbiamo scelto la nostra bomboniera! Voglio i vostri pareri vi piace?
Ho creato un post
3725 giorni faConsigli su quale canzone scegliere per il ballo lento..?
Ho creato un post
3735 giorni faRagazzeee, lunedì ho finalmente comprato la mia cucina *-* sono contentissima, mi piace un sacco.. purtroppo non ho delle foto da farvi vedere..ma è una Veneta Like abbiamo anche scelto pavimenti per la nostra casa, rivestimenti bagni, rubinetteria,...
Ho creato un post
3744 giorni faCiao ragazze... sono indecisa se prendere il Bimby oppure il cooking chef della kenwood.. alcuni mi dicono che è migliore il cooking chef perché è tutto in acciaio (a differenza del Bimby che è tutto in plastica), perché ha molte più funzioni e...
Ho creato un post
3746 giorni faCiao ragazze... questa è la mia camera da letto è proprio il genere che cercavamo! Stile contemporaneo... molto vicino al moderno ma non è quel genere troppo freddo! Siamo veramente contenti che ne pensate? Ovviamente le foto che vi posto sono nel...
Ho creato un post
3748 giorni faIo e il mio fidanzato non riusciamo scegliere!!! quale consigliate tra 15 giorni in Messico e una crociera caraibica?
Ho creato un post
3750 giorni faChi di voi apparte me si sposa in questa bellissima location?
Ho creato un post
3752 giorni faCiao ragazze... voi metterete dei segnaposti sui vostri tavoli? Vorrei sapere se generalmente si mette uno per ogni persona oppure uno a ogni centro tavola con l'elenco dei nomi di chi starà a quel tavolo...
Ho creato un post
3757 giorni faCiao ragazze... qualcuna di voi oltre ai balli ha delle idee su come intrattenere gli invitati tra una portata e l'altra?
Fotografi garanzie ANFM