Manfredonia, Foggia · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.275 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3696 giorni fa
Ragazze non ho idea di come vorrei la camera da letto...so solo che deve essere moderna! Postate le foto della vostra...Heeelp
Ho caricato una foto nel post di Bride2016
3698 giorni fa
Buonasera bellezze, Rispondereste ad una mia curiosità? L'anello della proposta lo avete scelto voi o lo ha scelto il vostro fm facendovi una sorpresa? Grazie a chi mi racconterà
Ho caricato una foto nel post di Grazia
3700 giorni fa
La foto non rende molto...e non ho neanche una intera! Ma in base a quello che riuscite a vedere cosa ne pensate?Io lo adoro : sotto è tutto di tulle... e
Ho caricato una foto nel post di Teresa
3702 giorni fa
Ciao ragazze io ancora nn ho un idea dei centrotavola voi cosa avete scelto per il vostro matrimonio?
3705 giorni fa
3714 giorni fa
Ciao ragazze... ieri abbiamo scelto la nostra bomboniera! Voglio i vostri pareri vi piace?
Ho caricato una foto nel post di Angela
3741 giorni fa
Ciao ragazze.. Vediamo quale sarà più o meno il mazzo che vi accompagnerà all'altare! : Ecco il mio... Colori pastello!
3743 giorni fa
Ciao ragazze... sono indecisa se prendere il Bimby oppure il cooking chef della kenwood.. alcuni mi dicono che è migliore il cooking chef perché è tutto in acciaio (a differenza del Bimby che è tutto in plastica), perché ha molte più funzioni e...
3746 giorni fa
Ciao ragazze... questa è la mia camera da letto è proprio il genere che cercavamo! Stile contemporaneo... molto vicino al moderno ma non è quel genere troppo freddo! Siamo veramente contenti che ne pensate? Ovviamente le foto che vi posto sono...
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3748 giorni fa
Ragazze ciao! io sono amante della panna e delle fragole.. e invece detesto la pasta di zucchero.. ho trovato questa torta che come decorazione mi piace tanto..la trovo autunnale. ecco la torta che vorrei
Ho caricato una foto nel post di Amalia
3754 giorni fa
Buona sera ragazze. Mi consigliate un sito affidabile per ordinare le partecipazioni!?Grazie e buon weekend a tutte
Fotografi garanzie ANFM